Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ottimi prezzi in UK!?
#21
scusate ma ? una bufala o un vero affare??? 6000 sterline quando sono ad oggi!



[url="http://www.classiccarsforsale.co.uk/classic-car-page.php/carno/57243"]http://www.classiccarsforsale.co.uk/classi...php/carno/57243[/url]
Cita messaggio
#22
7mila euro, cosi' bella sarebbe un peccato massacrarla...
Cita messaggio
#23
b? in effetti se i prezzi sono quelli non ? male....in 1ora(di volo) sei la a vederela di persona...

ce sembra da imparare nella vita!
Cita messaggio
#24
HA LA GUIDA A DESTRA... :haha:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#25
Troppo piccola....che te ne fai....poi ? troppo bella per stuprarla
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
[quote name='FATBOYSLIM' post='216944' date='2/6/2009, 13:02']HA LA GUIDA A DESTRA... :haha:[/quote]



infatti ? una Ford inglese. Paragonabile alla nostra Balilla, ma forse pi? spartana. In quelle condizioni ? per appassionati di auto d'epoca, non di hot rod...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#27
scusate ma io non ho nominato nessun hot rod e tantomeno stupro! va che piacciono anche a me la auto originali....

....il mio parere che una macchina di un certo valore, valore storico, va tenuta sicuramente originale al 100%

poi se parliamo di auto anni 70 80 ,di poco valore commerciale ,uno puo divertirsi a modificarla come vuole!

poi a me piace molto quel genere, tipo balilla, meglio ancora i ford anni 20 con i raggi in legno ed avviamento manuale!
Cita messaggio
#28
[quote name='Nuvolari' post='217048' date='2/6/2009, 22:54']scusate ma io non ho nominato nessun hot rod e tantomeno stupro! va che piacciono anche a me la auto originali....

....il mio parere che una macchina di un certo valore, valore storico, va tenuta sicuramente originale al 100%

poi se parliamo di auto anni 70 80 ,di poco valore commerciale ,uno puo divertirsi a modificarla come vuole!

poi a me piace molto quel genere, tipo balilla, meglio ancora i ford anni 20 con i raggi in legno ed avviamento manuale![/quote]



quel genere di auto ha quel prezzo in UK. Ce ne sono molte di pi? che in Italia e sono sempre state considerate quello che sono: piccole utilitarie. Possedere una Austin Seven, una Ford Y o una Morris 8 in UK era molto pi? abbordabile che avere una Balilla in Italia. Lo spirito conservatore inglese ha poi fatto s? che ce ne siano anche molte in buono o ottimo stato di conservazione.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)