Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pontiac le mans 71
#21
l'avranno presa in multipropriet?? :omino:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#22
Si, invece di pestarsi una martellata sui cogxlioni... un modo come un altro per farsi male. Solo che il martello costa meno.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???
Cita messaggio
#24
[quote name='LongLiveRnR' post='238477' date='22/9/2009, 12:03']Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???[/quote]

Stanno facendo gli sciocchini.... se ? quella in friuli, si stava parlando di quella. Fidati che i ragazzi hanno occhio per certe cose! Soprattutto Nigel"scovamagagne"68!
Cita messaggio
#25
[quote name='Pex' post='238484' date='22/9/2009, 12:24'][quote name='LongLiveRnR' post='238477' date='22/9/2009, 12:03']Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???[/quote]

Stanno facendo gli sciocchini.... se ? quella in friuli, si stava parlando di quella. Fidati che i ragazzi hanno occhio per certe cose! Soprattutto Nigel"scovamagagne"68!

[/quote]

Non ne dubito Smile Pero m'? preso mezzo colpo quando ho letto "se la porta a casa giovedi"... Non vorrei che il concessionario sia poco serio... non mi faccio 200km x andare a vedere una macchina gia venduta heheh Smile) Cmq dalle foto la macchina non sembra terribile... Aspetto l esame "dal vivo" x decidere ovviamente.... cmq non pretendo minimamente che sia in condizioni da concorso...
Cita messaggio
#26
[quote name='LongLiveRnR' post='238477' date='22/9/2009, 12:03']Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???[/quote]

Sei entrato nel forum con una presentazione sontuosa, in un topic (di 4 settimane fa..) riguardante un auto che sul forum tutti hanno fatto a gara ad accaparrarsi dopo attento esame, vantandone anche il possesso ancor prima di averla vista..

E poi chiedi se sul forum c'? qualcuno che le spare grosse...si uno appena iscritto!!!

Certi interventi sono un invito a farsi prendere un p? per il naso...
Cita messaggio
#27
[quote name='gtotiger' post='238519' date='22/9/2009, 14:27'][quote name='LongLiveRnR' post='238477' date='22/9/2009, 12:03']Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???[/quote]

Sei entrato nel forum con una presentazione sontuosa, in un topic (di 4 settimane fa..) riguardante un auto che sul forum tutti hanno fatto a gara ad accaparrarsi dopo attento esame, vantandone anche il possesso ancor prima di averla vista..

E poi chiedi se sul forum c'? qualcuno che le spare grosse...si uno appena iscritto!!!

Certi interventi sono un invito a farsi prendere un p? per il naso...

[/quote]





Appena firmate le carte per portarla a casa io



































































:hahahah:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='gtotiger' post='238519' date='22/9/2009, 14:27'][quote name='LongLiveRnR' post='238477' date='22/9/2009, 12:03']Raga, qualcuno qui le sta sparando grosse o semplicemente si riferisce ad un altra macchina. Quella le mans del 71 col 455 ? attualmente in fase di revisione meccanica e non mi ha ancora detto quando posso andare a vederla, che cmq dovrebbe essere settimana prossima. ho le mail del concessionario se volete... Come fa tizio ad essersela portata a casa???[/quote]

Sei entrato nel forum con una presentazione sontuosa, in un topic (di 4 settimane fa..) riguardante un auto che sul forum tutti hanno fatto a gara ad accaparrarsi dopo attento esame, vantandone anche il possesso ancor prima di averla vista..

E poi chiedi se sul forum c'? qualcuno che le spare grosse...si uno appena iscritto!!!

Certi interventi sono un invito a farsi prendere un p? per il naso...

[/quote]

Gtotiger, ce stato un malinteso sicuramente. Io non ho vantato nessun possesso, semplicemente ho manifestato il mio interesse. Quello che non capisco ? come sia possibile che ci siano diverse persone che dicono di averla presa/vista quando a me il concessionario dice che non ? ancora visibile. Sai rispondermi?

Ribadisco che non ? di certo mia intenzione criticare nessuno n? sparare cagate, ho solo un sacco di dubbi sui vari commenti che ho letto qui. O magari ? il concessionario ad essere poco serio? Aspetto risposta...
Cita messaggio
#29
[quote name='LongLiveRnR' post='238530' date='22/9/2009, 15:00']Quello che non capisco ? come sia possibile che ci siano diverse persone che dicono di averla presa/vista quando a me il concessionario dice che non ? ancora visibile. Sai rispondermi?[/quote]



FORSE PERCHE' TI STANNO TUTTI PRENDENDO PER IL ...NASO!!!
Cita messaggio
#30
firmato il contratto.. un'ora fa!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#31
Vabbu?... anche se sinceramente non capisco il divertimento di creare confusione tra di noi che siamo accomunati dalla stessa passione... Spero di incontrarvi ai prossimi raduni in compagnia dei nostri big block e rinnovo i miei saluti a tutti voi... Keep on Cruisin' :hahahah:
Cita messaggio
#32
domani mattina vado a darle un'occhiata pure io
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#33
Bah, c'? uno strano umorismo nell'aria...mica lo capisco per?...
Cita messaggio
#34
[quote name='Pex' post='238746' date='23/9/2009, 02:26']Bah, c'? uno strano umorismo nell'aria...mica lo capisco per?...[/quote]

Manco io, per niente... oh, contenti loro... :ciglia:
Cita messaggio
#35
...contenti tutti :ciglia:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#36
[quote name='Raoul' post='238784' date='23/9/2009, 09:18']...contenti tutti :omino:[/quote]

Ben detto! :out:
Cita messaggio
#37
[quote name='densparrow' post='232610' date='26/8/2009, 19:27']salve a tutti un mio amico ha intenzione di acquiustare una leman del 71 ma ho alcune perplessit? sul motore nel senso che ? dichiarato come 455 ma dalle ricerche fatte non mi sembra che dal 1965 al 71 non ci sia quasto tipo di motore

facendo qualche ricerca ho trovato questo quindi da quello che si pu? vedere dal 65 al 71 non si pu? risalire al tipo di motore montato

[url="http://www.yearone.com/updatedsinglepages/id_info/gto/vingto.html"]

ringrazio tutto anticipatamente[/quote]

Belllaaa raga! Vi confermo che l ho acquistata e che mi arrivera verso met? dicembre :ccowbiy:)) L' auto ? fantastica, l ho vista dal vivo e ci ho fatto un bel giro sopra... Il motore ? impressionante, corretto quello che si diceva, era una 350 al quale ? stato inserito un 455 e cambiati gli scarichi: Impressionante il rombo e la potenza (ovviamente non sara chiss? che x chi ? abituato ai 500cv ecc ecc, cmq i suoi 340cv ci sono tutti e si fanno sentire a gran voce). L auto ha un prezzo relativamente basso perch? non ? in condizioni da concorso, cosa che non cercavo affatto tra l' altro, ma ? comunque perfettamente funzionante in tutto, parte al primo colpo e la carrozzeria ? perfettissima. Ha solo bisogno di una bella pulizia a fondo e brillera Smile) Anche gli interni sono originalissimi e in buono stato, necessitano anche loro solo di una risistematina ma sono piu che a posto Smile) Non vedo l ora di portarla a casa! Big Grin
Cita messaggio
#38
Hai fatto delle foto dettagliate? siamo curiosi...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#39
Sono contento che tu l'abbia presa. Sicuramente col tempo salteranno fuori tante piccole magagne (? normale) che comunque si possono tranquillamente sistemare. Complimenti!
Cita messaggio
#40
[quote name='LongLiveRnR' post='255683' date='23/11/2009, 10:21'][quote name='densparrow' post='232610' date='26/8/2009, 19:27']salve a tutti un mio amico ha intenzione di acquiustare una leman del 71 ma ho alcune perplessit? sul motore nel senso che ? dichiarato come 455 ma dalle ricerche fatte non mi sembra che dal 1965 al 71 non ci sia quasto tipo di motore

facendo qualche ricerca ho trovato questo quindi da quello che si pu? vedere dal 65 al 71 non si pu? risalire al tipo di motore montato

[url="http://www.yearone.com/updatedsinglepages/id_info/gto/vingto.html"]

ringrazio tutto anticipatamente[/quote]

Belllaaa raga! Vi confermo che l ho acquistata e che mi arrivera verso met? dicembre :handddd:)) L' auto ? fantastica, l ho vista dal vivo e ci ho fatto un bel giro sopra... Il motore ? impressionante, corretto quello che si diceva, era una 350 al quale ? stato inserito un 455 e cambiati gli scarichi: Impressionante il rombo e la potenza (ovviamente non sara chiss? che x chi ? abituato ai 500cv ecc ecc, cmq i suoi 340cv ci sono tutti e si fanno sentire a gran voce). L auto ha un prezzo relativamente basso perch? non ? in condizioni da concorso, cosa che non cercavo affatto tra l' altro, ma ? comunque perfettamente funzionante in tutto, parte al primo colpo e la carrozzeria ? perfettissima. Ha solo bisogno di una bella pulizia a fondo e brillera Smile) Anche gli interni sono originalissimi e in buono stato, necessitano anche loro solo di una risistematina ma sono piu che a posto Smile) Non vedo l ora di portarla a casa! Big Grin

[/quote]



Complimentoni.

Poi sar? uno dei pochi, anzi, diciamo che sono l'unico. Ma se porta i segni del tempo, mi piace ancora di pi?, l'auto perfetta mi attira, ma trovo pi? affascinante un graffietto, uno strappetto sul sedile, un filo di ruggine...l'unica cosa ? che non lasci a piedi, almeno non troppo di frequente, e che non sia pasticciata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)