Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speed day Autodromo di Monza
#21
Il tipo quando stavamo entrando si ? messo simpaticamente in mezzo alla strada. Abbiamo chiesto del raduno e ci ha detto che per entrare bisognava pagare 5 euro a testa.

In ogni caso pi? che un ritrovo era una grandissima presa per il c.... ho chiamato poi ai due numeri prima di entrare e non mi ha risposto nessuno!!!

In ogni caso nessun cartello, nessun addetto, nessuno....a parte quelli delle Fiesta naturalmente.
Cita messaggio
#22
[quote name='astromyr' post='258785' date='6/12/2009, 18:14']Il tipo quando stavamo entrando si ? messo simpaticamente in mezzo alla strada. Abbiamo chiesto del raduno e ci ha detto che per entrare bisognava pagare 5 euro a testa.

In ogni caso pi? che un ritrovo era una grandissima presa per il c.... ho chiamato poi ai due numeri prima di entrare e non mi ha risposto nessuno!!!

In ogni caso nessun cartello, nessun addetto, nessuno....a parte quelli delle Fiesta naturalmente.[/quote]





Ieri sabaato, ero a Milano x lavoro, zona sempione.

Poi alle 4 siamo andati via, sperando di non trovare casini per l'esodo del "ponte" in quanto Milano si era gi? visibilmente svuotata dal giorno prima ed anche dalla mattinata stessa.

Entro in autostrada/tangenziale, poco traffico ed abbastanza scorrevole, ma cartelli che danno coda tra cormano e sesto.

Alla fine era la solita coda in uscita a sesto, solo che era di 2 km invece di uno...

Tra i lavori ed i centri commerciali, quall'uscita ? ormai da evitare...se si deve andare a monza da milano, meglio la nord o addirittura agrate.
Ciao Emanuele
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)