Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit estetico pontiac ???
#21
[quote name='loghann' post='258484' date='4/12/2009, 20:27'][Immagine: 34681.jpg][/quote]



Ma...ha due calandre???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
[quote name='bronzo' post='258525' date='4/12/2009, 22:12'][quote name='loghann' post='258484' date='4/12/2009, 20:27'][Immagine: 34681.jpg][/quote]



Ma...ha due calandre???

[/quote]



cosa sono le calandre?
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#23
Con il termine calandra si intende definire la prosecuzione verticale del cofano anteriore di un veicolo, generalmente composto dalla mascherina che copre il radiatore, dai dispositivi di illuminazione e dalla sezione frontale di carrozzeria che li comprende ed altres? funge da carenatura del motore.



Nella prima met? del XX secolo, il termine "calandra" identificava esclusivamente la maschera grigliata posta a protezione del radiatore, conseguendo il moderno significato in virt? dell'evoluzione tecnica delle carrozzerie automobilistiche che, a partire dagli anni cinquanta, generalmente comprendono i dispositivi di illuminazione, la maschera del radiatore ed le carenature frontali di motore e parafanghi in un'unica superficie.



In campo nautico, il termine calandra viene utilizzato per definire la protezione esterna del motore fuoribordo.

:handddd:
Cita messaggio
#24
[quote name='loghann' post='258530' date='4/12/2009, 22:23']Con il termine calandra si intende definire la prosecuzione verticale del cofano anteriore di un veicolo, generalmente composto dalla mascherina che copre il radiatore, dai dispositivi di illuminazione e dalla sezione frontale di carrozzeria che li comprende ed altres? funge da carenatura del motore.



Nella prima met? del XX secolo, il termine "calandra" identificava esclusivamente la maschera grigliata posta a protezione del radiatore, conseguendo il moderno significato in virt? dell'evoluzione tecnica delle carrozzerie automobilistiche che, a partire dagli anni cinquanta, generalmente comprendono i dispositivi di illuminazione, la maschera del radiatore ed le carenature frontali di motore e parafanghi in un'unica superficie.



In campo nautico, il termine calandra viene utilizzato per definire la protezione esterna del motore fuoribordo.

:handddd:[/quote]



ullapeppa! allora ha ragione ESA... stanno regalando vocabolari a go-go ? :handddd:
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#25
.......sar? anche una "pagliacciata" ....... ma se avvessi i soldi me la prenderei subito !



che poi piaccia o che non sia "cagata" da Voi poco importa ; a me piace , certo ...... mi piace .



e comunque ? sempre meglio di un cuscino fatto a lucinetto (non so come si scrive all' lucinetto o se il lucinetto lo conosco solo io)



e inoltre il fatto che sia aprezzata da uno che ama le ford mi gratifica molto



pertanto ..... che sia derisa dai moparisti : era scontato .



conclusione : non ho i soldi per comperarmela per? dico che ? bellissimissima lo stesso
Cita messaggio
#26
Uncinetto.





Comunque, se parli dell'"esercizio" sulla "nuova" T/A su base Camaro ti do ragione....ma l'altra.............................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
........ oggi mi sento buono pertanto dir? che qualsiasi cosa/macchina non sia uscita dalla catena di montaggio per Voi ? sempre una s-t-r-o-n-z-a-t-a .



cosa siete , desainer mancati ..... tutti ?!



a volte mi chiedo se realmente le pensate le cose che scrivete , o se le scrivete solo per mettervi dalla parte della maggioranza puritana .



sapete cosa vi dico : ..... avete capito si proprio quello !



sembra quasi di essere negli anni degli yuppie che se non eri griffato dalla testa ai piedi eri catalogato come uno sfigato .



riffletteteci oppure cancellate questi mio pensiero ..... la penser? sempre cos? .
Cita messaggio
#28
scommetto che se si trattava di una MR NORM o NORMS ....avete capito di chi parlo ......allora non si discute !



.......ma per piacere !
Cita messaggio
#29
Allora, io sono anche tamarro...ma se permetti quel kit estetico mi fa decisamente schifo...la rende estremamente pesante, aldil? del concetto di storicit?...non ci posso far nulla...preferisco una T/A nel suo stato di originalit?...che ? gi? piuttosto aggressiva...magari solo 4 gomme generose...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
non ? questo il problema paolo ..... ? un discorso vecchio come il cucco ....



quello che mi fa incazz@re ? che mangiate solo pasta al pomodoro e considerate tutte le altre salse : non buone .



chiaro il concetto.
Cita messaggio
#31
[quote name='loghann' post='258484' date='4/12/2009, 20:27']1972 Pontiac Trans Am:



[Immagine: 1972_trans_am.jpg]



1972 Pagliacciata:



[Immagine: 34681.jpg]



te cap?t??? :handddd:[/quote]



Testina...che ti devo dire...io tra le due scelgo la prima, senza alcun dubbio.



Sono gusti....senza preconcetti e pregiudizi. La seconda mi sembra solo un'accozzaglia di resina.



A me piace la carbonara...la pasta al pomodoro non sa di un c@zzo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
[quote name='bronzo' post='258583' date='5/12/2009, 12:22'][quote name='loghann' post='258484' date='4/12/2009, 20:27']1972 Pontiac Trans Am:



[Immagine: 1972_trans_am.jpg]



1972 Pagliacciata:



[Immagine: 34681.jpg]



te cap?t??? :handddd:[/quote]



...io tra le due scelgo la prima, senza alcun dubbio.



[/quote]

:handddd: :handddd: :devil:

Vedi che ogni, tanto dici qualcosa di intelligente? :abbr:
Cita messaggio
#33
[quote name='loghann' post='258585' date='5/12/2009, 12:31'][quote name='bronzo' post='258583' date='5/12/2009, 12:22'][quote name='loghann' post='258484' date='4/12/2009, 20:27']1972 Pontiac Trans Am:



[Immagine: 1972_trans_am.jpg]



1972 Pagliacciata:



[Immagine: 34681.jpg]



te cap?t??? :handddd:[/quote]



...io tra le due scelgo la prima, senza alcun dubbio.



[/quote]

:handddd: :handddd: :devil:

Vedi che ogni, tanto dici qualcosa di intelligente? :abbr:

[/quote]



Semplicemente non si possono mettere a confronto, calcolando che ci sono quasi 40 anni di differenza.......

La seconda a parer mio ? molto bella, hanno fatto veramente un gran bel lavoro per richiamare la sua antenata.
Cita messaggio
#34
sui gusti non discuto .



sul fatto del tamarro oppure no ho le mie idee com' ? giusto che sia d'altronde ... una di queste ? che non mi sentirai mai dire "che brutta quella macchina" solo perch? ai miei amici non piace !



a me piacciono tutte , sar? anche di bocca buona cosa devo dirti , forse sono troppo innocente o forse troppo buono , ma non troppo preoccupato del giudizio degli altri .



forse perch? sono rimasto con i piedi per terra .
Cita messaggio
#35
Ragazzi, non replichiamo tre volte di seguito le stesse immagini!!!!!!! :omino: :omino: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
eccomi,il colpevole,quello che ha aperto il topic :omino: ,quasi temo a scrivere...ogni volta sn investito da una valanga di tanta conoscenza di voi esperti,e risperttive critiche e paure...allora premetto che il kit che intendevo era propiro quello postato da non ricordo ki di voi,cmq quello della pontiac del 72...non piace neanche a me stravolgere un auto depoca...tanto vale ne prenderei una moderna ...eh...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)