Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
comprare muscle car
#21
[quote name='LEE01' post='331594' date='25/1/2011, 08:54']esatto, ? come dice nigel , quindi sei nel budget , 3000 per l'auto + 2 - 3000 per renderla affidabile e sei a 5 - 6000 , meglio di questa secondome non trovi ...... :omino:[/quote]

grazie per l'aiuto ma non mi piace molto dovro pensarci sai se ci sono altri ritrovamenti del genere tipo da spendere 3000? e poi magari altri 3000? per sistemarla?



ma i buchi provocati dalla ruggine come si riparano?con la vetroresina?
Cita messaggio
#22
[quote name='tito1' post='331719' date='25/1/2011, 17:21']ma i buchi provocati dalla ruggine come si riparano?con la vetroresina?[/quote]



SE la macchina ? in vetroresina si ripara con la vetroersina ove possibile...

se la macchina non ? in vetroresina si faranno delle "pezze" dello stesso materiale di cui ? fatta....
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#23
intanto grazie a tutti per le risposte so benissimo che quello che ho chiesto ? come chiedere la luna ma come ha detto skylineeeeee (che ringrazio per le sue risposte) domandare ? lecito rispondere ? cortesia. daltronde sono ancora un novellino in questo mondo delle auto americane e devo ancora farmi una cultura che penso di iniziare a farmi leggendo le discussioni che trovo qui e facendo domande che a volte potranno essere assurde







per ironcris



per adesso mi piacerebbero corvette c3 pontia trans am ma sono abbastanza proibitive :welc:



mi piacerebbe una muscle che sia per adatta per un ragazzo da 19 anni come meSmile infatti la macchina che mi hanno proposto lee01 non ? il mio genere
Cita messaggio
#24
[quote name='tito1' post='331798' date='26/1/2011, 00:04']intanto grazie a tutti per le risposte so benissimo che quello che ho chiesto ? come chiedere la luna ma come ha detto skylineeeeee (che ringrazio per le sue risposte) domandare ? lecito rispondere ? cortesia. daltronde sono ancora un novellino in questo mondo delle auto americane e devo ancora farmi una cultura che penso di iniziare a farmi leggendo le discussioni che trovo qui e facendo domande che a volte potranno essere assurde







per ironcris



per adesso mi piacerebbero corvette c3 pontia trans am ma sono abbastanza proibitive :ciglia:



mi piacerebbe una muscle che sia per adatta per un ragazzo da 19 anni come meSmile infatti la macchina che mi hanno proposto lee01 non ? il mio genere[/quote]



se ti piacciono quelle.... devi prendere una di quelle, se ne prendi un'altra solo per dire che hai l'auto americana, dopo un mese sei di nuovo insoddisfatto.

con i tuoi soldi pero' te le puoi scordare :welc: , il mio consiglio e'se lavori e vivi a casa dei tuoi hai la possibilita' di risparmiare parecchio, tieni duro un anno e poi ne riparli..... se studi.....allora gioca al lotto :usa: :ciglia:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#25
e per dovere di cronaca, la C3 NON ? una muscle car! e nemmeno la trans am



vedi qui: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13156&hl=muscle"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...6&hl=muscle[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
se posso darti un consiglio (ho pi? o meno la tua eta) con il tuo budget potresti prendere una camaro o firebird 3 gen non sono muscle ma fanno la loro figura e per iniziare vanno molto bene, questo per? e un mio consiglio dato dalla mia pochissima esperienza



:welc:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#27
[quote name='igor-69' post='331823' date='26/1/2011, 08:51']se posso darti un consiglio (ho pi? o meno la tua eta) con il tuo budget potresti prendere una camaro o firebird 3 gen non sono muscle ma fanno la loro figura e per iniziare vanno molto bene, questo per? e un mio consiglio dato dalla mia pochissima esperienza



:welc:[/quote]

provo a cercare...





per skylineeeeee si vede che sono ancora inesperto
Cita messaggio
#28
[quote name='igor-69' post='331823' date='26/1/2011, 08:51']se posso darti un consiglio (ho pi? o meno la tua eta) con il tuo budget potresti prendere una camaro o firebird 3 gen non sono muscle ma fanno la loro figura e per iniziare vanno molto bene, questo per? e un mio consiglio dato dalla mia pochissima esperienza



:welc:[/quote]

mi puoi dare qualche link di qualche foto perch? non penso che la firebird c3 che intendi tu sia questahttp://www.khulsey.com/stockphotography/stk_gm-firebird-III-concept-car.html
Cita messaggio
#29
igor intendeva una Firebird terza generazione (1982- 1992) e non Firebird C3
Cita messaggio
#30
se vuoi c'? questa



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13348&st=0&start=0"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...t=0&start=0[/url]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
[quote name='LEE01' post='331870' date='26/1/2011, 11:53']se vuoi c'? questa



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13348&st=0&start=0"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...t=0&start=0[/url][/quote]

grazie lee01 avevo gia visto questo topic pero hai altre info? non ho capito dov'? l'auto adesso?
Cita messaggio
#32
l'auto ? da un pirla che per dartela vuole 3000 euro , il proprietario ne vuole 300 se sei interessato ti accompagno
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
So che a volte sono un po' brusco e sconrtoso, ma chi mi conosce sa che sono dolce come il caramello (ma cario i denti, certo . . .).

Caro amico, mettiti in testa che gli "affari" da 3.000 ? sono come la Torta di Riso . . . Finiiitoo!!!

Se sei capace, puoi comprarti un rudere e restaurartelo da te, ma attenzione, se non sei capace, ci rimetti anche le mutande oltre alla salute.

Per un ragazzo sui 19, che ancora non sa molto di questo mondo (permettimi, ti metti una auto cos? sotto al sedere e dopo 3 mesi vai di matto per la nuova Audi con il sistema radar ...) giustamente meno si spende meglio ?.

Quindi quello che mi sento di dirti ?:

1. Fai conto che meno di 6-7.000 ? non ? possibile spendere per un'auto buona, magari trovi la tedesca a 1.500, ma poi devi immatricolarlka, magari ? ferma da 10 anni e chiss? quanto ti coster? metterla a regime . . insomma, non ci credo a Babbo Natale, tu?

2. il consiglio di Igor ? centratissimo, una Camaro o una Firebird 3a gen fino al 88-90 sono auto sportive USA molto accattivanti e ottime daily drivers, ben guidabili, sufficientemente potenti e abbastanza moderne da funzionare bene.

Un'auto cos?, la compri oggi a 6.000 e fra un anno la rivendi alla stessa cifra o poco di meno (c'? chi le compra a 6.000 e cerca di rivenderle a 20.000, ma si sa, l'onest? non si compra al Panorama) quindi se poi sei convinto, hai frequentato raduni e ti sei appassionato, decidi di rimanere in questo mondo, ti cerchi l'auto che fa per te, che magari non sar? una di quelle pi? blasonate, ma sar? la "tua" come per me ? stata la Roadrunner.



spero ora tu abbia potuto apprezzare la perte caramellosa di me.
Cita messaggio
#34
[quote name='LEE01' post='331912' date='26/1/2011, 13:35']l'auto ? da un pirla che per dartela vuole 3000 euro , il proprietario ne vuole 300 se sei interessato ti accompagno[/quote]

verrei sicuramente ma di sera vado a scuola dalle 6.10 alle 22.50



ma tu sei di mantavo giusto? e la macchina dov'??l'hai gia vista? un tuo parere?

la macchina poi da quello che ho capito ? targata tedesca ed ho letto che ? un difficile e costoso targarla italiana (secondo te ? fattibile? quanto mi verrebbe a costare?)



e infine c'? il discorso che la macchina ? da un meccanico che vuole farsi pagare per averla tenuta nel suo garage ecc ecc (non mi sembra una cosa facile)



tu cosa dici?



scusa le tante domande ti prego di rispondere a tutte
Cita messaggio
#35
tante delle domande che hai fato trovano una risposta nel post del ritrovamento della firebird , poi volevo assicurarmi che prima di cimentarti in una cosa del genere avessi ben chiaro quello che ha appena scritto lordcarl che mi sembrano parole sante , per il resto l'auto ? a mantova l'ho vista e io l'avrei anche presa se non fosse appunto che chi la tiene in custodia ? un cogl.... e per principio non mi son + fatto avanti e poi ho notato che lo stesso modello in condizioni migliori si puo' trovare in germania
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
[quote name='Lordcarl' post='331914' date='26/1/2011, 13:38']So che a volte sono un po' brusco e sconrtoso, ma chi mi conosce sa che sono dolce come il caramello (ma cario i denti, certo . . .).

Caro amico, mettiti in testa che gli "affari" da 3.000 ? sono come la Torta di Riso . . . Finiiitoo!!!

Se sei capace, puoi comprarti un rudere e restaurartelo da te, ma attenzione, se non sei capace, ci rimetti anche le mutande oltre alla salute.

Per un ragazzo sui 19, che ancora non sa molto di questo mondo (permettimi, ti metti una auto cos? sotto al sedere e dopo 3 mesi vai di matto per la nuova Audi con il sistema radar ...) giustamente meno si spende meglio ?.

Quindi quello che mi sento di dirti ?:

1. Fai conto che meno di 6-7.000 ? non ? possibile spendere per un'auto buona, magari trovi la tedesca a 1.500, ma poi devi immatricolarlka, magari ? ferma da 10 anni e chiss? quanto ti coster? metterla a regime . . insomma, non ci credo a Babbo Natale, tu?

2. il consiglio di Igor ? centratissimo, una Camaro o una Firebird 3a gen fino al 88-90 sono auto sportive USA molto accattivanti e ottime daily drivers, ben guidabili, sufficientemente potenti e abbastanza moderne da funzionare bene.

Un'auto cos?, la compri oggi a 6.000 e fra un anno la rivendi alla stessa cifra o poco di meno (c'? chi le compra a 6.000 e cerca di rivenderle a 20.000, ma si sa, l'onest? non si compra al Panorama) quindi se poi sei convinto, hai frequentato raduni e ti sei appassionato, decidi di rimanere in questo mondo, ti cerchi l'auto che fa per te, che magari non sar? una di quelle pi? blasonate, ma sar? la "tua" come per me ? stata la Roadrunner.



spero ora tu abbia potuto apprezzare la perte caramellosa di me.[/quote]

parole sacrosante

(sicuramente quello che sto cercando di fare non sara facile per me ma ho molta determinazione)



per restaurare non c'? problema con la calma e la pazienza anche la f**a la diventa scienza

mi piacciono molto le cose 70/80 a partire dalla musica ecc di certo non sono uno che impazzisce per le auto moderne (non c'? un modello che mi piace neanche se ? un audi)

ma la camaro che consiglia igor qual ??
Cita messaggio
#37
[quote name='LEE01' post='331925' date='26/1/2011, 13:50']tante delle domande che hai fato trovano una risposta nel post del ritrovamento della firebird , poi volevo assicurarmi che prima di cimentarti in una cosa del genere avessi ben chiaro quello che ha appena scritto lordcarl che mi sembrano parole sante , per il resto l'auto ? a mantova l'ho vista e io l'avrei anche presa se non fosse appunto che chi la tiene in custodia ? un cogl.... e per principio non mi son + fatto avanti e poi ho notato che lo stesso modello in condizioni migliori si puo' trovare in germania[/quote]

pero per ritargarla metterla in regola ecc quanto viene a costare?
Cita messaggio
#38
quella in germania come un passagio di proprieta ' , quella del post altrettanti ma prima devi sistemarla ... deve passare il collaudo in motorizzazione e qualcosa c'? da fare ed in oltre anche la presentazione deve essere quantomeno decorosa ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#39
[quote name='LEE01' post='331933' date='26/1/2011, 14:05']quella in germania come un passagio di proprieta ' , quella del post altrettanti ma prima devi sistemarla ... deve passare il collaudo in motorizzazione e qualcosa c'? da fare ed in oltre anche la presentazione deve essere quantomeno decorosa ....[/quote]

hai qualche link da indicarmi per informarmi meglio sui passaggi da fare su reimmatricolazione cambio targa ecc?



intanto ti chiedo una cosa ma io non posso (non so come perch? non so molto in materia) cambiare solo targa fargli passare la revisione bollo assicurazione e usarla?
Cita messaggio
#40
novita



avevo chiesto informazioni per una corvette che ho visto in internet a 5700? (messa in condizioni secondo me molto maggiori di quella cifra)

il proprietario ma ha inviato altre foto

con questa risposta





Salve,



Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.

Vendo la mia auto perch? ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.

La mia nazionalit? ? spagnolo, e ora io vivo a Foronda - Spagna.

L'auto si trova con me qui in Foronda - Spagna.

L'auto ? come nelle immagini (in allegato), ? in buono stato all'interno ed esterno.

Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno ? in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.

Per la consegna possiamo usare una societ? di trasporto e consegna specializzata in questo settore.

Il costo del trasporto sarebbe quasi di ? 280, penso sia un prezzo conveniente.

La societ? si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di propriet?.

Se siete interessato fatemi sapere.



Qui tutti i dettagli dell'auto:



1974

Chevrolet Corvette Stingray C3 Coupe,

57.285 km,

300 CV,

BIANCO,

8 Cylinder,

MANUAL,

BENZINA,

Prezzo dell'auto ? di ? 5700



Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!



Grazie e Ciao dalla Spagna





io ho risposto (dato che ho letto in giro che queste sono truffe) che non ? possibile che secondo me non ha l'auto e che il prezzo non corrisponde alle immagini (secondo me piu alto)



allora lui ha risposto con questa mail





Salve,



Per altre informazioni ecco il mio numero di telefono : 0034 671233048. Mi p?o chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!

Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in Foronda - Spagna, ed ha la targa spagnola.



Possiamo procedere in questo modo.

LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!

Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla societ? di transporti e lo lascio nella loro custodia.

Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propiet? e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.

La societ? si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.

Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) , vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un ann?.

Le condizioni che la societ? di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :

Lei deve efettuare un acconto di 30% dal prezzo dell'auto , alla societ? di transporti .

La societ? di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.

Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .

Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.

Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla societ?,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.

Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con

l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la societ? in questo

caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 30%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).

Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .

Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.

Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., citt?, paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla societ? e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione.



La societ? si chiama: Transport European Company e loro numeri di telefono sono:

Tel: 0044-703-186-8645

Tel: 0044-709-298-5350

Fax: 0044-238-001-5944



? possibile chiamare societ? per maggiori informazioni, perch? gli agenti della societ? parla anche italiano.



Questa societ? di transporti lavora molto facile ? molto sicura, perche io lavorato con loro in passato.



Resto in attesa della vostra decisione finale !!!

La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti da Spagna

Ancora, ecco il mio numero di telefono : 0034 671233048





Grazie.

Javier Ortiz





secondo voi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)