Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fase motore tbi 350
#21
questa dovrebbe essere per il tuo motore te la copio prova a vedere











This is accomplished by disconnecting the single lead wire electrical connector breaking out of the harness near the distributor. With this wire disconnected, set your timing to “0” deg. for most applications. Big Block installations should have the initial timing set to “6” deg. BTDC. The ECM does all of the timing for you and uses the reference of “0” or “6” degrees to properly deliver the correct spark angle. With the set timing wire disconnected, your check engine light will illuminate and set a code “42” EST malfunction. After the timing has been properly set, reconnect the single lead wire and turn the vehicle ignition off. Wait for at least 10 seconds and restart the vehicle. The ECM will not control the timing until the vehicle has been turned off and restarted with the connector in proper position. If you choose you can clear the code “42” by disconnecting the battery lead to the ECM for at least 10 seconds.

If your system is equipped with a tach filter and not using the ECM controlled distributor set ignition timing to the factory specifications for your engine.
Cita messaggio
#22
questo che filo e?

Questo si ottiene scollegando il connettore unico filo elettrico piombo spezzare il cablaggio vicino il distributore
Cita messaggio
#23
[quote name='el camino' post='344476' date='26/3/2011, 17:14']questo che filo e?

Questo si ottiene scollegando il connettore unico filo elettrico piombo spezzare il cablaggio vicino il distributore[/quote]



se ho capito bene e' quello che arriva al distributore, dovresti avere un connettore con almeno due fili uno del segnale ed uno del positivo che alimenta il tutto, c'e' poi un altro connettore con tre cavi che va dalla calotta all'interno.



il fatto che abbia problemi solo ad una bancata mi fa pensare non sia relativo al distributore, potrebbe aspirare aria dal collettore di aspirazione, avete fatto una prova della compressione? potrebbe essere qualche valvola che non chiude correttamente.
Cita messaggio
#24
si giusto dovrebbero esserci 2 connettori. e quello a filo singolo lo stacchi

ma sai di che anno ??

hai foto?
Cita messaggio
#25
[url="http://img850.imageshack.us/i/23h3e3b.jpg/"][Immagine: 23h3e3b.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#26
[url="http://img17.imageshack.us/i/dq21rb.jpg/"][Immagine: dq21rb.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#27
il mio e' diverso, piu vecchio con bobina integrata nella calotta, il tuo dovrebbe averla separata ed ha anche il knock spark sensor, credo sia dei primi anni '90.
Cita messaggio
#28
si infatti la bubina e separata dalla calotta ed e' proprio un motore anni 90 ma mi sta' facendo inpazzire
Cita messaggio
#29
ciao el camino ricontrolla attentamente il lavoro che hai fatto ,mi ? successa una cosa simile 4\5 anni fa dopo aver fatto alcuni lavori e sostituito le candele al mio pick up del 90 non andava bene scoppiettava praticamente avevo leggermente lesionato la ceramica di una candela sono diventato matto , non avrei mai pensato al problema stava nelle candele le avevo messe nuove. ecco perche ti dico ricontrolla il tutto fammi sapere passo e chiudo
Cita messaggio
#30
infatti provero' a sostgituirle ancora . poi avevo pensato ad un altra cosa , quando si e fuso il connettore dell iniettore quelle 2 plastichette che si vedono sopra al'iniettore, una di qualle si e colata definitivamente. non vorrei che l'aspirazione abbia risucchiato qualche pezzo di plastica andandomi a bloccare qualche valvola puo essere fattibile che sia successo questo?
Cita messaggio
#31
pueo' essere una valvola grippata a causa di residui di plastica?
Cita messaggio
#32
no!
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
#33
allora che puo' essere ?



[quote name='Raoul' post='344571' date='27/3/2011, 14:08']no![/quote]
Cita messaggio
#34
nel 1969 un meteorite cadeva all'interno del mio monoblocco.... lo spostamento divenne 572cui...pertanto mi sento di dire che un grande buco ottiene un buco maggiore se le pareti vengono vigorosamente manipolate con arte manipolatoria.

il meteorite di marca Ford venne scagliato con forza extraterrestre.

riteniamo perci? che un oggetto non identificato nemmeno dai piu sofisticati sistemi di intercettazione U.F.O. in dotazione alla Marina degli Stati Uniti d'America non possa creare danno alcuno all'interno di un magazzino engine.



piano B)

nel caso di un magazzino engine delicato di fine smog era si puo ottenere molto di piu launching la carrozza contro un muro a motorcity e aspettare il fireman di turno con title in mano.



conclusion: un modesto coriandolo di plastic line italiano non puo essere paragonato a acciaio americano presente nel meteorite caduto sul nostro engine di muscolo era, niente a che vedere con stock magazzino engine scarso accendino pi? detonation and misfire...



soluzione consigliata:

leggere oroscopo internationale a cura della rivista internationale sezione Horoscope Meteorite in caduta libera nella pacific area... controllare se il Vin corrisponde alla licenza di piatto di meteorismo.



in caso affermativo avvisare i Federali. Munirsi di attrezzo - eliminare hood scoop/scoop/hood/quello che ottenere ed attendere il meteorite, se non arriva meteorite non credete agli Horoscope ma se detonation persiste allora prima o dopo magari non in questa vita un meteorite con camma radicale crunchy avr? soffiato il vostro nitroso.



. . . . . . . . . . .



i puntini (the dots) sono . . . . .



questo messaggio ? stato scritto dopo avere ottenuto un documento !Top Secret! direttamente da Area51.



domanda:

la plastic-line caduta anni or sono attraverso il glucide di glucidi attraversando l'assemblea plenaria ha per caso intercettato una corrente di 220 cfm di piede cubico proveniente da cilindro-cottura?



risposta:

in essere cilindro-cottura = high temperature = high smaltimento veloce oggetti estranei, tranne meteoriti.



news:

today meteorite avvistato con largo anticipo su bay area da U.S.Army quindi NO METEORITE all'interno di stock engine magazzino.



quesito:

ma tu sei sicuro di quello che scrivi?.

.

.

.

.

.



essere di destra accendino.
Cita messaggio
#35
hahahha ma che ti fumi? :yeaaah:
Cita messaggio
#36
[quote name='Nuvolari' post='344595' date='27/3/2011, 18:20']hahahha ma che ti fumi? :yeaaah:[/quote]



la colla
Cita messaggio
#37
te la bevi la colla non te la fumi sei messo maluccio



[quote name='#16 heads' post='344596' date='27/3/2011, 18:21'][quote name='Nuvolari' post='344595' date='27/3/2011, 18:20']hahahha ma che ti fumi? :yeaaah:[/quote]



la colla

[/quote]
Cita messaggio
#38
no
Cita messaggio
#39
allora e il sale grosso che ti fa mele vai a farti una visitina



[quote name='#16 heads' post='344600' date='27/3/2011, 18:36']no[/quote]
Cita messaggio
#40
secondo voi se lo spinterogeno resta un po' staccato dal basamento dell' intake puo provocare qualche difetto ?

perche oggi mi sono accorto che lo spinteroseno non appoggia bene nel basamento dell'intake non vorrei che fosse quello il problema che mi da lo scoppiettamento
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)