Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Solidali con i Crazy Cruisers svizzeri
#21
Sto aspettando di sentire Momo sulle cause di quanto ? successo...agghiacciante....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
mi dispiace profondamente, tempo, soldi e sacrifici andati in fumo sono un colpo al cuore
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
5 macchine perse....pi? pezzi e ricordi...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#24
Agghiacciante. Il commento di Antonello ? il pi? crudo, il pi? vero. Non che sia morto qualcuno ovvio ma mi associo a tutta la rabbia e il dispiacere per chi come noi ha investito tempo e risorse per una passione viscerale, vera.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Io ero stato parecchie volte nella clubhouse, ed era una cosa viva....non solo un magazzino dove c'erano le auto. Era il posto dove si facevano i lavori, dove erano custoditi i trofei....dove erano tenuti i pezzi per i prossimi progetti....perdere tutto in un pomeriggio. Oggetti e ricordi non sono vite umane....ma sono ugualmente importanti.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
Esprimo la mia solidariet?.

Sono curioso di come, nel 2012, possa accadere una cosa simile senza possibilit? di fermarla.
Cita messaggio
#27
credo che senza un sistema antincendio attivo, in un ambiente ricco di materiale incendiabile e magari incustodito, sia difficile ottenere risultati diversi da questi. purtroppo anche nel 2012, quasi nessun ambiente ? dotato di dispositivi antincendio attivi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
L'ambiente era una stalla svizzera, per cui totalmente in legno.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
Cavolo che brutta faccenda :uff:
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#30
Mi ha fatto proprio male leggere questa notizia.



Non conosco praticamente per niente i crazy cruisers... ho avuto modo di vederli e conoscerli due anni fa al kustom week end...beh...la sensazione che mi avevano lasciato ? stata molto positiva e costruttiva perch? sono una grande famiglia...



Tutta la mia solidariet? e un abbraccio.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#31
:uff:
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#32
Oh porca *****...

Ma si ? salvato qualcosa? Ditemi di si!

Si pu? recuperare tutto, magari con il lavoro di anni ma si riesce a recuperare??
Cita messaggio
#33
[quote name='mopar' post='405711' date='9/2/2012, 09:02']....perdere tutto in un pomeriggio. Oggetti e ricordi non sono vite umane....ma sono ugualmente importanti.[/quote]



Sono senza parole.

Perci? Antonello, non me ne volere se prendo a prestito le tue.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#34
Che peccato!!! Speriamo che qualcosa si sia salvato, ma ne sono poco convinto.
Cita messaggio
#35
Massima solidariet? a tutti....mi dispiace, ? davvero una brutta cosa .
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#36
Senza parole.....
Cita messaggio
#37
Mi dispiace davvero.



Magari potremmo organizzare una spedizione per solidarieta'

potrebbe servire ai ragazzi per non sentirsi davvero abbandonati...
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#38
Ho sentito Momo per mail ieri. Purtroppo non si ? salvato niente. La "storica Chevy" del nostro presidente, la Chevy di David costruita con sacrifici e passione, tutti i ricordi legati alle macchine e ogni piccolo pezzo di storia di 25 anni andati. Non ci sono parole. Noi del Chapter Italia siamo vicini per quel che possiamo e mi sono gi? offerto di dare una mano con i ricambi che possiedo e che possono essere utili per rimettere in marcia le auto. Ma credo che ci vorr? del tempo.
Cita messaggio
#39
[quote name='FATBOYSLIM' post='405729' date='9/2/2012, 10:37']Mi dispiace davvero.



Magari potremmo organizzare una spedizione per solidarieta'

potrebbe servire ai ragazzi per non sentirsi davvero abbandonati...[/quote]



Quoto al 1000 per 1000!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#40
si sa' cosa ha causato l'incendio ? ma la stalla era isolata e non si sono accorti o non sono riusciti a domare le fiamme ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)