Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mito America 2012
#21
Massimiliano Weber:

393.8125571

m.weber_padovafiere@alice.it





Questo è il contatto che trovate nel link che ho postato sulla fiera,provate a contattarlo cosi' (spero) avrete risposte piu' sicure.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#22
Presente sabato pomeriggio e festa della sera!
Cita messaggio
#23
ma c'è l'antiquariato allora negli altri capannoni????qualcuno lo sa???
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#24
Ciao Cri..si c è qualcosa dentro di interezante..anche di antiquariato..ma non so di che tipo..comunque non e male....io vado su sabato visto che x le 15 inizia il cruising x il centro della città..

Ne approfitto x sapere chi vuole venir su di sabato che semmai ci si trova x Strada e si va assieme o anche x pranzo nei dintorni del ex foro boario di padova ...dove inizierà il cruisng...

Briz.
Cita messaggio
#25
presente sabato, dalla mattina fino alla festa della sera! Magari ci si scambia qualche numero e si fanno 2 chiacchere lì ;-)
Cita messaggio
#26
Beh Frankye..

Si può tranquillamente fare..

io il mio num lo lascio..se ci vogliamo sentire farebbe molto piacere..semmai ci si trova anche prima dell inizio e ci si trova a mangiar qualcosa assieme con altri..

339 3940880

Fabrizio

Ciao
Cita messaggio
#27
[quote name='Briz' timestamp='1352844772' post='458479']

Ciao Cri..si c è qualcosa dentro di interezante..anche di antiquariato..ma non so di che tipo..comunque non e male....io vado su sabato visto che x le 15 inizia il cruising x il centro della città..

Ne approfitto x sapere chi vuole venir su di sabato che semmai ci si trova x Strada e si va assieme o anche x pranzo nei dintorni del ex foro boario di padova ...dove inizierà il cruisng...

Briz.

[/quote]

Ti ringrazio Fabrizio
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#28
Fabrizio...ti ho mandato un sms! Vedi di non diffondere il mio numero di telefono nei bagni degli autogrill... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#29
ecco quello che c'è:



SETTORI

TRONICA (tutto ciò che riguarda l'elettronica)

MODEL & TOYS (modellismo e giochi)

DISCO & FUMETTO (scambi e compravendita di CD/DVD/Fumetti)

MILLE900 (antichità)

PHOTOEXPO’ (tutto ciò che riguarda la fotografia)

SPORT (esibizioni di sport)

TUTTOSAPORI (pure i prodotti alimentari)

LA PIAZZA DELLO SHOPPING

ONE CAR (tuning)

4X4 SHOW (show dei fuoristrada)

Special Event: MITO AMERICA



Io sarò lì sabato dalla mattina alla sera.... 4 chiacchere e 2 birre in compagnia le faccio volentieri....facciamo anche 4 chiacchere e 4 birre! :ciglia:
Cita messaggio
#30
Sera, ecco il programma:



Ore 14.00 ritrovo in Corso Australia

Ore 15.00 Sfilata per il centro scortati dagli sbirri, divieto di burn out..... Tongue

Ore 15.30 Ingresso in fiera e si potra' uscire solo dopo le ore 20.00

Ore 20.00 Festone al pad. 5 fino alle 24.00



SANI!

Ale
U.V.A.
Cita messaggio
#31
[quote name='crazyhorse' timestamp='1352732033' post='458178']

Massimiliano Weber:

393.8125571

m.weber_padovafiere@alice.it





Questo è il contatto che trovate nel link che ho postato sulla fiera,provate a contattarlo cosi' (spero) avrete risposte piu' sicure.

[/quote]

[quote name='Pozzy' timestamp='1353009321' post='459085']

Sera, ecco il programma:



Ore 14.00 ritrovo in Corso Australia

Ore 15.00 Sfilata per il centro scortati dagli sbirri, divieto di burn out..... Tongue

Ore 15.30 Ingresso in fiera e si potra' uscire solo dopo le ore 20.00

Ore 20.00 Festone al pad. 5 fino alle 24.00



SANI!

Ale

[/quote]



Grazie! :ok:
Cita messaggio
#32
Io arrivero' in fiera verso mezzogiorno.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#33
Presenti al ritrovo sabato!!!!!!! :ok:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#34
mi ha tel un mio amico tornato ora da Padova poca gente ma molte auto degne di nota in particolare una miriade di buick 50/58 prox posterò foto
Cita messaggio
#35
stato ieri in simpaticissima compagnia di crazyhorse (con coppia di amici e compagna) e Briz ( in realtà è Brizsss, visto che è di bologna :ciappa: ) ...alcune auto erano veramente degne di nota!peccato la poca affluenza di persone (ma da un lato era meglio..più spazi e meno code per la birra :-) )

Ho veramente molte foto che posterò dal pc di casa,visto che ora sono con il cellulare..ecco una piccola anticipazione:



[Immagine: Studebaker.jpg]



Grazie ancora a crazyhorse e briz per la simpaticissima compagnia..rinnovo l'invito per le cruisenight di milano..vi garantisco che vi trovereste mooooolto bene!;-)

A presto molte altre foto..
Cita messaggio
#36
Eccomi! Ringrazio Frankie e compagna per la simpatica e bella compagnia, ci siamo fatti un bel po' di risate!! :ok:



Poca gente (meglio anche per me, mi trovo meglio nei posti non affollati), alcune auto degne di nota!! Per il resto pensavo di trovare di piu' sul lifestyle americano.

Un saluto anche a Brizssss (come giustamente specificato dallo stesso :ok: ), mi spiace non essermi fermato un po' di piu' con lui!!

Appena riesco metto le foto!



P.s.: Frankie per la cruise invito accettato piu' che volentieri!! :approv:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#37
Sono stato in fiera Sabato pomeriggio.

Non ho l'americana, per ora solo un po di passione e tanta curiosità.

Ho visto arrivare le auto in sfilata, molto molto bello. Ho appezzato molto questa sfumatura della fiera, a mio avviso ha contributo a rendere migliore l'evento.

All'interno ed esterno tante belle auto :ok:
Cita messaggio
#38
Dai che siamo curiosi....Buick 50/58.... :zspecial73:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#39
pozzy c'eri anche tu sabato?

qualche fotina ce l'ho anch'io appena posso la posto...
Cita messaggio
#40
bella giornata, belle auto e dentro i cancelli della fiera veramente ben organizzato! mi ha invece deluso come l'anno scorso il tragitto ritrovo-fiera, con auto che andavano "a naso" in giro per le strade di padova. secondo me, per quei 10 minuti di sfilata si poteva benissimo fermare il traffico o deviarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)