Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spia strana griglia radiatore eldorado
#21
Mia moglie sono 2 settimane che rompe le palle per il riscaldamento adesso gli ho detto bene funziona.... Sempre però!!!! Adesso ha caldo scolta cambio macchina o moglie???
Cita messaggio
#22
Si lo so che serve, ma ho appena ordinato un sacco di ricambi e quella mi è scappata, adesso vedo se c'è qualcosa di simile, mettendo un by pass risolverei il problema, apro in inverno e chiudo in estate, volevo sapere se ero l'unico a fare una cosa del genere o era già stato fatto da altri.

Per quanto riguarda gli inglesi mi dispiace ma quando il meccanico ti dice che sulle Jaguar l'albero a gomiti si piega al centro perchà la corsa dei pistoni è troppo lunga e flette, sulle rolls se accendi l'aria condizionata scendono i finestrini, e sulle rover il cambio lo butti a 60.000 km, non so se ha ragione o torto ma molte cose sono vere!!
Cita messaggio
#23
Fammelo conoscere sto meccanico perchè mi voglio proprio fare quattro risate  :grande_risata:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Dici che racconta balle? Quella degli alberi è vera me l'hanno confermato in molti, a 100.000 cedono e si sa che con la corrente non sono il massimo, ma hai delle auto inglesi?

Te lo chiedo, perchà se mi dici il contrario vuol dire che i tagliandi è meglio se li faccio io....
Cita messaggio
#25
Ho avuto una MGB e guidato diverse Jaguar... certo hanno dei problemi ma non diversi da quelli di altre auto dello stesso periodo... Negli anni Cinquanta o Sessanta erano tecnicamente molto arretrate ma l'essenzialità e il mix tra potenza, peso e stile ne hanno fatte delle icone di successo. Non a caso ad esempio la MGB  stata la roadster più venduta al mondo di tutti i tempi. 

Comunque chiacchiere da bar se ne fanno sempre volentieri, ma quella degli alberi motore in 44 anni non l'avevo ancora sentita.. se gli americani avessero imparato dagli inglesi a mettere un motore di un trattore (Triumph TR2) un cambio con la prima non sincronizzata (Moss) su un telaio a longheroni con la carrozzeria presa a disegno di uno Spitfire  :zsarcastic4xx: che loro consideravano arcaici, avrebbero evitato l'invasione delle sportive British del secondo dopoguerra  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Ok è vero spesso sono chiacchiere da bar ma prova a informarti per gli alberi a gomiti in particolare era sul 4.2 credo a 6 cilindri
Cita messaggio
#27
Citazione:Ok è vero spesso sono chiacchiere da bar ma prova a informarti per gli alberi a gomiti in particolare era sul 4.2 credo a 6 cilindri
........ la JAGUAR 4.2 6L ha una miriade di difetti in parte per concetti costruttivi..tipo impianto elettrico di scarsa affidabilità, ed un cambio fragile nella I e II serie, la III serie montava un GM molto longevo, ma di alberi motori... assolutamente nulla da eccepire.. se poi un'auto com milllemila km.. tutto può accadere.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#28
Torniamo in topic, dai... ;-)
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#29
è lui che ha cominciato :baby:

 

comunque jaguar o i V8, il sensore luci del cavolo credo non funzioni, devo rivedere tutto l'impianto forse ce qualche collegamento interrotto, meno male che non è inglese!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)