Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1* Roma by Night
#21
A dire la verita' sto rosicando.. magari verrei dopo.. ma dato che c'avete 'na certa eta' scommetto che alle 23 non trovo piu' nessuno  :ciappa:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
ho capito va stasera vado a casa e me trovo il presidente seduto sulla corvette per assicurarsi il posto per venerdi hahahahahaha
Cita messaggio
#23
Citazione:ho capito va stasera vado a casa e me trovo il presidente seduto sulla corvette per assicurarsi il posto per venerdi hahahahahaha
Se la prenota gia sta sera !!!!

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

 

Che fine faremo con questo presidente,meno male c'e er  "VICE"
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#24
Citazione:
 

 

 

No A Rò, che locandina, se ci vediamo tra di noi pochi intimi io vengo se no faccio come Bigmace, trovo una scusa :zsarcastic4xx:
 
A scusa Frank hai ragione visto che offri tutto te... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Nessun problema ad offrire agli amici ma per me, escluso Bigmazza che non viene, per "pochi intimi" intendo che siamo 5 compreso io..... :zsarcastic4xx:  :ciappa:

....ho fatto male i conti ?? :zsarcastic4xx:

 

Ma poi a parte il fatto di pagare o non pagare io, sinceramente non mi entusiasmano gli incontri con troppo caos....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#25
io non latito...osservo e quando serve bacchetto..... :zsarcastic4xx:  :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#26
Citazione:io non latito...osservo e quando serve bacchetto..... :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

 

 

Eh.....e allora presidè? Hai letto quello che ho scritto sopra? Quanti siamo?

 

Non se po' fa una cosa tra noi soliti ignoti? Al limite mi farebbe piacere se venissero anche Maxstang e l'altro ragazzo con Mustang argento

che non mi ricordo mai come si chiama...... azzzz quant' è brutta la vecchiaia :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#27
tranquillo avevo già capito quello che preferivi Frank e stamani ho detto al presidente no facebook e pochi intimi... :zspecial73:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#28
Citazione:tranquillo avevo già capito quello che preferivi Frank e stamani ho detto al presidente no facebook e pochi intimi... :zspecial73:
Scusate ma forse sara il caso di non pubblicarlo sul forum la prossima volta che si vuole fare una cosa intima,anche perche non siamo solo noi che legiamo...

 

:prrrr:

 

 

Preside tira fuori la bacchetta o sei solo bono a piglia li sordi... :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#29
Citazione:tranquillo avevo già capito quello che preferivi Frank e stamani ho detto al presidente no facebook e pochi intimi... :zspecial73:
 

 

Grazie vice :zsarcastic4xx:  ma io non voglio sconvolgere niente, se avete pensato ad un incontro dove possono partecipare tutti quelli che leggono la locandina per me va bene lo stesso, anche se non condivido :approv:  :approv: .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#30
porcazzozza lavoro domani sera Sad

 

buon cruising a tutti

 

....ma magari non mi volevate neanche......

Cita messaggio
#31
È ovvio che se è pubblicato qui, te sei ben accetto. Volevamo fare una cosa intima visto che li già ci sono le punto turbo ecc. Magari pubblicandolo su FB si sarebbe infilato "siamo sempre qui" e voi di Roma sapete chi sia.

Siamo già in pochi con l'americana se ci snobbiamo tra di noi non ci si incontra piu'.

Alla prossima Pavel


Il "vice presidente"
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#32
non sarebbe il caso di cancellare il topic ed usare i telefonini?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#33
Ma a che ora vi vedete?? Massa di cadaveri...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#34
Citazione:Ma a che ora vi vedete?? Massa di cadaveri...
 Tu a che ora potresti venire?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco noi piu tardi :ciappa:
Cita messaggio
#35
ahahahaahahah siamo sempre qui! mi sto spisciando dalle risate ahhhahahahahahh
Cita messaggio
#36
Non ce nulla da cancellare e nascondere, chi legge è ben accetto.


Il "vice presidente" tutto fare
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#37
non è per nascondere,ma visto che dobbiamo vederci per la bevuta che frank vuole pagarci,magari un giro di telefonate era meglio...tutto qua

l'ex presidente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#38
Sei propio un XXXXXXXX President.... :ciappa:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#39
Io per l'occasione, oltre ad offrire una bevuta con molto piacere, avrei anche messo in fresco una boccia....

ma se ci vediamo in 50 sembra brutto che qualcuno se bagna er becco e qualcuno no :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: .

Fatemi sapè se no la boccia la lascio a casa....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:    Scherzo....cci vostri !!!!! 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#40
Porta la boccia che famo beve er presidente, tanto lui non guida.......
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)