Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SPEDIZIONE PEZZI
#21
Ciao a tutti , dato che sono nuovo vorrei qualche consiglio sull' acquisto di pezzi oppure a chi rivolgermi in italia  in europa o in usa.

Ho già acquistato alcuni piccoli pezzi.... tra iva e dazio diventano grandi prezzi ! 

Ho letto che fate una sorta di gruppo ? potete darmi info ? 

Grazie ! alessandro

Cita messaggio
#22
non ci sono gruppi di spedizione o acquisto nel forum; se vuoi risparmiare sulla spedizione, per pezzi grossi per i quali non hai fretta, devi rivolgerti a chi importa auto e parti via container, alla fine è la soluzione più economica.

invece se hai più oggetti da spedire, acquistati da diversi posti in america, puoi usare i siti di spedizione, tipo viabox; invii tutto là (dopo esserti registrato ti forniscono un indirizzo tuo a cui spedire le cose) poi loro fanno un unico pacco e spediscono

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...upporters/

Cita messaggio
#24
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...onsegnato/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
Come tutti sapete donald trump è il nuovo presidente americano,non so perchè,ma ho il sentore,che questa cosa avrà ripercussioni sul costo e spedizioni di ricambi,nuovi e usati.......non mi sono interessato molto di queste elezioni(abbiamo già i nostri problemi qua) ma a parte le cazzate che si sentivano in tv,che piano ha per la politica estera? :408:

Cita messaggio
#26
Tra un po' ci invaderanno le cavallette :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Il dollaro è in calo...È ora di comprare...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#28
Citazione:Il dollaro è in calo...È ora di comprare...
sarà, ma le ultime cose che ho comprato,non mi sono risparmiato un gran che  :019:  :019:  :019:
Cita messaggio
#29
il dollaro è in calo rispetto a qualche mese fa, ma rispetto a qualche anno fa è ancora proibitivo. bei tempi quelli dell'1.56$/€

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
si adesso su 100 ti risparmi 10........ :019:

Cita messaggio
#31
Citazione:ma a parte le cazzate che si sentivano in tv,che piano ha per la politica estera? :408:
 

In due parole (e se mantiene le promesse): Dottrina Monroe.

 

Ovvero meno interventismo mondiale (troppo costoso) e più attenzione agli interessi degli Americani (che presumo continuano a coinvolgere tutto il continente :ciappa: )
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#32
quindi in teoria prezzi più vantaggiosi per noi  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
#33
Non necessariamente.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#34
ti pareva....per noi solo sabbia in mezzo alle chiappe Confusedhocked45: mai una gioia..... :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#35
Per quello che ci riguarda (auto americane) non credo che cambi qualcosa.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
Citazione:Per quello che ci riguarda (auto americane) non credo che cambi qualcosa.
beh.. dai almeno è già qualcosa..
Cita messaggio
#37
Se qualcuno che si occupa di spedizioni dall'America aumenta i prezzi per l'elezione doi Trump .... ci stà solo lucrando....STOP ! Spero che a  qualcuno non gli venga in mente perchè ci perderebbe il buon nome.

 

Anzi...in teoria ( anche se non capiterà mai probabilmente), visto che Trump vorrebbe abbassare le tasse alle imprese.....i prezzi dovrebbero in futuro diminuire......ripeto non capiterà, ma che aumentino solo per la sua elezione....... NO !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#38
Tutti noi,facciamo del bene al economia americana :chees:

Cita messaggio
#39
Mi aggiungo ad un ipotetico gruppo di acquisto,se mai ci sarà: devo comprare un cofano per la nova del 71...su rockauto $300 per il cofano e €1800 di spedizuone


Altra cosa che voglio chiedere: non ho ben capito la storia dell'iva al 22 e al 4...che significa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#40
L'iva che paghi è al 22% anche per la spedizione, poi c'è il Dazio, che comporta, a seconda di chi sdogana la merce, dal 4/5 % in più!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)