Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Bo!!!!lo avevo pensato Anch'io ma penso che sia qualcosaltro
Cita messaggio
Fixx il meccanico difficilmente ha colpa... è un'operazione semplice... sei sicuro che sia il suo? Perchà sulla mia già quando perdeva non ne perdeva così tanto e una volta sostituito da subito non ne ha più persa neanche una goccia...
Cita messaggio
E' il suo,uguale a quello vecchio sia nelle misure che nella forma
Cita messaggio
o perde da un altra parte o dagli tempo, fai un po di strada e controlla, forse sono solo residui rimasti da qualche parte che gocciolano, se perde ancora può essere che la guarnizione non faccia al 100% il suo lavoro per via della malformazione del metallo, e comunque se è questo deve assestarsi con l'uso

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Un'auto storica che non perde olio è perchè..... non ne ha dentro più. Per una goccia non ne farei una malattia..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Concordo!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:o perde da un altra parte o dagli tempo, fai un po di strada e controlla, forse sono solo residui rimasti da qualche parte che gocciolano, se perde ancora può essere che la guarnizione non faccia al 100% il suo lavoro per via della malformazione del metallo, e comunque se è questo deve assestarsi con l'uso
 

Già, ma sopratutto dagli tempo facendo un po' di km e non lasciandola ferma. Anche a me è successo una cosa del genere. Lavoro fatto venerdì pomeriggio. Sabato e domenica non l'ho usata. Lunedì mattina trovo qualche goccia d'olio. La uso per andare a lavorare e per fare varie commissioni per tutta la settimana. La perdita non l'ho più trovata.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bene OK domani faro' circa 250 km,per via di un raduno a villabate (pa),speriamo bene.....
Cita messaggio
quoto Nigel,ne ho 2 ed entrambi 'marcano il territorio'.... :zsarcastic4xx: poca roba,quindi le ho lasciate cosi....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Quello che mi da piu' fastidio e'che l'ho fatta cambiare,per non vedere macchioline a Terra,e sono punto e a capo!lavoro e soldi spesi inutilmente!!!!
Cita messaggio
[Immagine: 85d93d7d2fa6a382b85a58088fd123cd.jpg]


Ed intanto un'altra targhetta l'abbiamo portata a casa
Cita messaggio
e come è andata?con l'olio....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Allora,ho fatto 90 km per arrivare al raduno,una volta parcheggiata la macchina ho aspettato circa un oretta,ho controllato,nemmeno una goccia,totale km fatti oggi 197,domani vado a controllare incrocio le dita
Cita messaggio
Nemmeno una goccia a terra evidentemente il paraoli nuovo doveva ancora assestarsi!!!

Cita messaggio
mai ascoltare i vecchi babbioni :zsarcastic4xx: :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Oggi ho acceso un po la macchina, a minimo dopo circa 20 minuti ho notato che il minimo non era regolare,seppur di pochissimo non era regolare,ho dato un filo di gas ho sentito quasi sparare,come se fosse ingolfata, ho riprovato e non lo ha fatto piu',ho spento e da dietro Si sente puzza di benzina,ho messo le candele nuove,che c@zzo puo essere? qualche senzore?
Cita messaggio
sarà stata un poco ingolfata
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ba!!! speriamo.....

Comumque la puzza di benza l'ho sentita anche domenica Sera dopo aver fatto 200 km quasi.....
Cita messaggio
anche te se bevi vino per 200 km dopo da cosa pensi di puzzare? :ciappa:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:anche te se bevi vino per 200 km dopo da cosa pensi di puzzare? :ciappa:
Questa e' Bella!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)