Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Citazione: 

ahaha! 

frank meglio il tuo di problema di non arrizzamento che il mio che sta sempre arrizzato ma non so dove metterlo!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
 

 

Qui chiedi a Elton John invece....

 
 

 

 

Hai capito il trapano del Nord Est ??? Tutti li conosce :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Grande Prez

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
C'e' Alex che sta attraversando un momento difficile ... A Jesolo pensava di chiamarsi Mario... Poi mi fa discorsi strani su Platinette e Signorini ...

Spiegagli tu che sei un uomo di mondo come funziona ..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
A jesolo io ero mario! Non solo lo pensavo!
Cita messaggio
Non è colpa mia se il presidente mi tortura di messaggi ambigui e al quanto gay friendly....l'altra sera lo chiamato e in sttofondo village people a tutto volume!!ora tirate voi le conclusioni
Cita messaggio
Ahàhah ....

Mi trattengo dall'offenderti in pubblico...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
dovresti trattenere di piu il tuo lato elton che vuole uscire!
Cita messaggio
Ed io che al kw andavo da solo in discoteca con lui di notte


Haha
Cita messaggio
paolo !! :zsarcastic4xx:  :furiosi:

è il gigante che  da da pensare!
Cita messaggio
Citazione:Ed io che al kw andavo da solo in discoteca con lui di notte


Haha
Ahia.....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Ed io che al kw andavo da solo in discoteca con lui di notte


Haha
Ahia.....

 

Tu che sapevi come stavano le cose,non mi hai detto niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Stasera caricata e portata dal meccanico
Cita messaggio
Citazione:Stasera caricata e portata dal meccanico
 

:hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Chi?

Platinette?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ma che platinette!!! LA MACCHINA!!  TU SEMPRE A PENSARE AI TUOI IDOLI! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:Chi?

Platinette?
 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: :grande_risata:  :grande_risata: Tacci tua m'hai fatto ammazzà :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Stasera caricata e portata dal meccanico
 

:hum: :hum: :hum: :hum: :hum:

 

 

 

Non avevo scritto niente perchà pensavo che arrivasse una risposta... ma dato che non arriva, UP!  :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
lo portata dal meccanico a far partire il motore...manca da mettere in fase spinterogeno ,controllare freni ,montare marmitte,vari olii e acqua radiatore....

 

consigli su primissima partenza ? 

mi è stato consigliato di tenerla subito accesa una 20ina di minuti perche devono farsi le cam o qualcosa del genere,a 2000 giri circa 
Cita messaggio
Citazione: 

 

Stasera caricata e portata dal meccanico
 

:hum: :hum: :hum: :hum: :hum:

 

 

 

Non avevo scritto niente perchà pensavo che arrivasse una risposta... ma dato che non arriva, UP!  :hum:

 

 

Grazie Flavio....... :ok: :ok: :ok:

 

......stò Alex scrive e crede che tutti sappiano cosa ha in testa ahahahahahahaahahahah :zsarcastic4xx: ....................ma anche NO :hum: :hum: ..........e per certi versi meglio così :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:consigli su primissima partenza ? 

mi è stato consigliato di tenerla subito accesa una 20ina di minuti perche devono farsi le cam o qualcosa del genere,a 2000 giri circa 
 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...l-restart/

 

:ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
i cavetti da spinterogeno che vanno a candele hsnno un filetto ramato che si toglie dain punta...anche le vostre sono cosi !?mi è stato detto che non son il massimo ...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)