Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
alex non mi ascolti mai....  :furiosi:

sara' stato sicuramente piu' caro, ma se la portavi dove ti avevo detto io fin dall'inizio del chop....a quest'ora ci giravi gia' sopra  e non avresti il motore pieno di polvere di stucco  ihihih :zsarcastic4xx: :ciappa:

ti sara' gia' costato di piu' di carro attrezzi a spostarla da una parte all'altra che di lavoro.

poi a parere mio se chi la inizia la finisce e' tutta un'altra cosa che far fare un pezzo a uno, un pezzo all'altro ecc... a quello dopo non andra' bene cio' che ha fatto quello prima e cosi' via, perdite di tempo e lavori doppi.
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
poi a parere mio se chi la inizia la finisce e' tutta un'altra cosa che far fare un pezzo a uno, un pezzo all'altro ecc... a quello dopo non andra' bene cio' che ha fatto quello prima e cosi' via, perdite di tempo e lavori doppi

 

 

parole sante

Cita messaggio
la cosa che mi ha tenuto sabato dal toglierla è solo quella ....e comunque hanno varie auto d'epoca tutte belle e come fama lavorano bene
Cita messaggio
Citazione:la cosa che mi ha tenuto sabato dal toglierla è solo quella ....e comunque hanno varie auto d'epoca tutte belle e come fama lavorano bene



Dalle foto vedo solo auto moderne...puo' essere che col tempo diventano d'epoca se lavorano con quei tempi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Io posso confermare quello che ti ha detto anche Paolom, è facile dire per chi arriva dopo che il precedente che sia stato un battitore o un carroziere non abbia fatto un buon lavoro. Solo chi ha iniziato i lavori e noi che li abbiamo seguiti possiamo saperlo. A parlar male si fà presto ma come hai potuto vedere anche te, il lavoro è fermo lì. Ora cerca di fare la scelta migliore ma solo te sai come è meglio proseguire. Auguri
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Io mi sarei inc....to come una bestia :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi: .

 

Ma de chè. Se mi dici che la cominci la devi comincià e basta, puoi saltare una settimana, la seconda già me porto via la macchina

e se me dici qualcosa te meno pure :zsarcastic4xx: .

 

E' vero che il mio è un lavoro diverso ma io quando devo consegnare una macchina mi sento male se non riesco a farlo nei tempi stabiliti

salvo imprevisti non dipesi da me.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se si è sicuri di come lavora un professionista, allora vale la pena di aspettare. Purtroppo anche il restauro della mia Torino è fermo per problemi personali del carrozziere. Però so che lavora bene e aspetto, la mia vita non dipende certo da un giocattolo un pò grande! Preferisco lasciarla ferma piuttosto che portarla a qualcuno che potrebbe fare stupidaggini. A mio avviso una verniciatura fatta bene è il 70% del restauro è il biglietto di presentazione dell'auto, DEVE essere fatta come Dio comanda!

Cita messaggio
Pex ... Tu giri col Mustang ... Mese piu' , mese meno non fa differenza...

Lui ha quella di auto , l'ha pagata , ha pagato i lavori e visto l'inizio della stagione vorrebbe usarla...e lo capisco...

Non so se ci sei mai stato al KW , ma arrivare con una storica e' diverso che con una DD...credi...e lui sta spingendo per questo...


E come se io ti chiamassi a dipingere la casa....

Vieni , mi monti l'impalacatura e sparisci , poi torni dopo un mese e inizi a preparare per dare il colore ... E sparisci....

Capisco un lavoro fatto bene ... Ma continuo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Vero Giuliano, però l'esperienza mi insegna che a forzare la mano, si fanno delle cazzate. Il KW lo fanno anche l'anno prossimo....e io giro anche in Cadillac! :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Pex ... Tu giri col Mustang ... Mese piu' , mese meno non fa differenza...

Lui ha quella di auto , l'ha pagata , ha pagato i lavori e visto l'inizio della stagione vorrebbe usarla...e lo capisco...

Non so se ci sei mai stato al KW , ma arrivare con una storica e' diverso che con una DD...credi...e lui sta spingendo per questo...


E come se io ti chiamassi a dipingere la casa....

Vieni , mi monti l'impalacatura e sparisci , poi torni dopo un mese e inizi a preparare per dare il colore ... E sparisci....

Capisco un lavoro fatto bene ... Ma continuo....
 

 

 

[Immagine: approved.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Forse la capita.... Vi aggiorneró
Cita messaggio
E' quel "forse" che preoccupa !!! egeehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Attendiamo aggiornamenti.......

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Forse la capita.... Vi aggiorneró
 

 

 

Alex....ma non è che gli hai detto che avevi intenzione di pagarlo a babbo morto come ho fatto io ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

A me però è andata bene, l'ha fatta in tempi record anche se ci sono cosine da rivedere, infatti gli ultimi spicci

li prende dopo averla lucidata tutta a mestiere :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sta procedendo....
Cita messaggio
Citazione:Sta procedendo....
 

 

 

Bene, bella notizia. Speriamo non si perda per strada adesso ma che una volta iniziato la finisca pure

senza far passare altri mesi
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
stamattina fatto un giro in carrozzeria....
porte ,baule,cofano stuccati e dato fondo
carrozzeria cominciata.....va semrpe piano ma qualcosa lo ha fatto...
Cita messaggio
Qualcuno mandi un messaggio.....anche con un PICCIONE VIAGGIATORE ad Alex......chiedendo NEWS.........sò preoccupato :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !

 

[Immagine: vlcsnap2012121405h35m30.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Era preoccupato anche lui... Si era fermato nuovamente...

Oggi va a sigillare i parafanghi , vediamo se porta notizie...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Era preoccupato anche lui... Si era fermato nuovamente...

Oggi va a sigillare i parafanghi , vediamo se porta notizie...
Miseriaccia che storia...........Bandì fai sapere appena hai NEWS !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:
Era preoccupato anche lui... Si era fermato nuovamente...

Oggi va a sigillare i parafanghi , vediamo se porta notizie...
Miseriaccia che storia...........Bandì fai sapere appena hai NEWS !!!
 

 

 

 

Io l'avrei già portata ad un altro.....

Anche con la grille che ho ritirato ieri, era un pò incasinato e c'ha messo qualche giorno  

ma glie l'ho portata martedì e c'è stato un giorno di festa e la carrozzeria piena di macchine.....

 

Io ste cose non le concepisco, mi mandano in bestia
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)