Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo Natale 2009
...capito...ed era contento della macchina?



...bella l'idea di mettere una targa personalizzata|
Cowmiles Clay

Cita messaggio
E' stato un enorme piacere come al solito! :yeaaah:

Ringrazio sentitamente la Crasy, mastro Lino & consorte per l'organizzazione e la squisita ospitalit?.



Grande piacere di aver rivisto vecchie facce e di averne conosciuto di nuove!



@xxx.camaro: grazie per i "portaolio" :handddd:

@Pozzy: in compagnia o da solo, vedi di venire ai ritrovi del Nord-Est!

@Antonello & Claudia: ho affascinato vostra figlia, in futuro, quando sar? una signorina, preparati che mi sa che ti porter? qualche capellone a casa :hahahah:



Ciau! :ccowbiy:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Visto che "l'evento" non e' fatto solo dalle macchine, posto un po' di foto dove ci siamo noi.



[Immagine: Pranzo8.jpg]



[Immagine: Pranzo51.jpg]



[Immagine: Pranzo55.jpg]



[Immagine: Pranzo67.jpg]



[Immagine: Pranzo87.jpg]



[Immagine: Pranzo88.jpg]

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[Immagine: Pranzo90.jpg]



[Immagine: Pranzo91.jpg]



[Immagine: Pranzo93.jpg]



[Immagine: Pranzo94.jpg]



[Immagine: Pranzo95.jpg]



[Immagine: Pranzo96.jpg]

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[quote name='PivaJr' post='257363' date='30/11/2009, 16:15']@xxx.camaro: grazie per i "portaolio" :hahahah:[/quote]



Figurati, ? stato un piacere, solo che poi alla fine me li sono dimenticati dietro e qualcuno le ha presi e altri no...peccato.

La mia solita testa :ccowbiy: , faccio una cosa e ne penso un'altra.
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[quote name='lastout' post='257366' date='30/11/2009, 16:35'][Immagine: Pranzo90.jpg]



[Immagine: Pranzo91.jpg]



[Immagine: Pranzo93.jpg]



[Immagine: Pranzo94.jpg]



[Immagine: Pranzo95.jpg]



[Immagine: Pranzo96.jpg][/quote]



Bello vedere anche qualche faccia dei partecipanti. Bella la tua corvette, ma la usi anche come DD?
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
[quote name='xxx.camaro' post='257371' date='30/11/2009, 16:51']Bello vedere anche qualche faccia dei partecipanti. Bella la tua corvette, ma la usi anche come DD?[/quote]



Grazie, la vette non disdegno ad usarla anche durante la settimana, mi dispiace vedrela la, ferma... come DD c'ho un Grand Cherokee... cmq V8. :hahahah:



Invece molto bella la tua Camaro, mi piace molto il colore e anche il suono non e' da disprezzare. :ccowbiy:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[quote name='xxx.camaro' post='257371' date='30/11/2009, 16:51'][Immagine: Pranzo90.jpg][/quote]



devo dire che tra la ragazza seduta alla mia destra nell'altro tavolo (ammazza Pex, eri scortato!!!) e la cameriera c'era di che rifarsi gli occhi!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
BUONASERA A TUTTI!

Veramente la vera organizzatrice ? Crazy Racing, che si ? data da fare con tenacia e tanta voglia di fare.

Io ho solo dato una mano e incoraggiata.

Mi dispiace per Flavio che avr? dovuto perdere qualche .........

Mi sento in dovere di ringraziare tutti, perch? la vera riuscita di ieri ? da attribuire alla vostra presenza.

Inoltre tutti quelli che hanno fatto e portato qualcosa non so come ringraziarli, per? ho visto che ? stato apprezzato da tutti.

La mia famiglia, Lilianne, Vania, Erik e io vi ringraziamo tutti e rinnoviamo l'invito in qualsiasi momento si decidesse qualcosa siete tutti, e sottolineo TUTTI, i benvenuti, in quanto ? stata una giornata piacevole e memorabile anche per noi, e so che qualcuno di voi ha fatto parecchia strada.

UN GRAZIE DI CUORE!



Lilianne, Vania, Erik e Lino
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mike-V8' post='257185' date='29/11/2009, 19:06']appena arrivato a casa! giornata bellissima, ottimo parco auto e finalmente ho conosciuto molti nuovi utenti!

Un ringraziamento a Lino per l'ospitalita (e complimenti per i garage), a Lupo per aver fatto il salumiere, complimenti a Flatpaolo per la Hertz!!

Mi scuso se non ho saluto qualcuno ma avevo parecchia strada da fare![/quote]



Grazie, con il tuo aiuto ho dato un volto agli amici.

:hahahah:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='257186' date='29/11/2009, 19:11']Gran bella giornata!!!

Il TBone ha offerto un servizio splendido e del cibo squisito! Sono stato da Dio!!!

Un saluto a tutti i partecipanti e arrivederci per la nuova stagione, alla quale potr? finalmente partecipare anch'io con la Vecchia Mula!!!



Ciao!!!! :hahahah:



Il sosia di Vasco aveva puntato una mia amica e ogni 5 minuti c'erano siparietti tragicomici! Fantastico![/quote]



E questo ? niente. Di solito quando si mette ci fa crepare dal ridere!

PS: problema staffa non risolto.

Ciao
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='257188' date='29/11/2009, 19:18']Sono arrivato a casa alle 6, dopo aver trovato acqua e traffico davvero fastidiosi.

Ottimo padroni di casa Lino e Liliana, ospitalit? davvero eccellente. Il rinfresco davvero notevole. Il buon Lupo si ? anchilosato il braccio a forza di usare l'affettatrice, ma i risultati sono stati ottimi. Il pranzo ? stato perfetto, veloci nel portare il cibo, e buona la qualit?. Ho rivisto con piacere alcuni personaggi , come Flatpaolo, Skylineee ( Carlo non ricordo se ti ho salutato....), WOlverine, Dragone, Esa, e tanti altri. Ho conosciuto meglio Bandido e CAmaro xxx, molto bella la tua Camaro, ma abbassala davanti , ti prego.....

QUei cialtroni di Loghann e Bronzo si sono persi davvero un gran bel pranzo. Grazie a tutti.

Dimenticavo, un BRAVO di cuore a Crazy Racing che si ? sbattuta al massimo per la perfetta riuscita. E devo anche ammettere a malincuore che la Mustang di Flavio non ? brutta.....[/quote]



Le tue parole hanno riassunto un p? tutto.

Anche la partenza delle Mopar che si erano impermalosite e si rifiutavano di partire, gelose naturalmente delle Fomoco.

Grazie. :hahahah:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Lupo' post='257192' date='29/11/2009, 19:26']Giornata davvero fantastica!

Un ringraziamento va:

a Crazy per averci creduto,

a Lino per aver messo a disposizione la casa, i garage, il parco auto e tutto il resto. Fantastico il minitour tra i juke-box accesi...sono rimasto affascinato,

a tutti quelli che hanno portato vivande e bevande,

al T-Bone per l'organizzazione,

a tutti i partecipanti.

Grazie!

:hahahah: :ccowbiy: :handddd: :yeaaah: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:[/quote]



Con te non ho parole per ringraziarti.

Inizier? le pratiche per l'assunzione come garzon di garage, affettatore e anche ........

:headbang:

A buon intenditore... Salut
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='ESA' post='257217' date='29/11/2009, 20:13'][quote name='bronzo' post='257213' date='29/11/2009, 20:08']Manigoldo: farabutto della peggior risma, delinquente incallito[/quote]



ellamadonnaaaa!!!! ti hanno regalato il nuovo Zanichelli 2010 e lo stai provando? :hahahah:

[/quote]



No No, queste frasi le trova nei baci perugina milanesi

Ciao :ccowbiy:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?' post='257201' date='29/11/2009, 19:54'][quote name='skylineeeeee' post='257199' date='29/11/2009, 19:51'][Immagine: imag0176.jpg][/quote]

Questa ? davvero stupenda...e Liliana ? un'ottima driver!!!



Una giornata memorabile davvero!Un ringraziamento a tutti, con pi? calma sriver? un bel post con nomi e nick!

:hahahah: :ccowbiy: :handddd: :yeaaah: :headbang: :headbang:

[/quote]



Ue paes?, non forzare troppo con la driver eh! Altrimenti :headbang:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='257194' date='29/11/2009, 19:30'][quote name='mopar' post='257188' date='29/11/2009, 19:18']E devo anche ammettere a malincuore che la Mustang di Flavio non ? brutta.....[/quote]



Ormai il virus FO.MO.CO. ? in Mopar..... :hahahah: :ccowbiy: :handddd:

[/quote]



Non ? da ora, ? che non lo vuole ammettere :yeaaah:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='257220' date='29/11/2009, 20:19']bellissima giornata, ospitalit? super da parte di Lino's Family, tantissimi partecipanti, tante belle macchine, gente nuova e facce note.

un gran bel mix, sono tornato a casa veramente contento!

le divinit? sono state clementi e ci hanno risparmiato la pioggia (non al ritorno nel mio caso..), e sono state ricambiate dal rombo dei numerosi V8 scalpitanti; simpatico il tour attorno al centro di castelfranco, tanti occhi strabuzzati e bocche spalancate di fronte al biscione di americane (il primo biscione fischiante.. vero nuvolari?!??)

niente male il locale, ma alla fine una giornata cos? la fa il gruppo, ed il piccolo contributo di ognuno dei partecipanti. per cui grazie a tutti, perch? secondo me ? stata una giornata fantastica.



alla prossima![/quote]



Speriamo di vedere il cimicione la prossima volta

Ciao :hahahah:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='257238' date='29/11/2009, 21:40']Giornata Splendida!! Affascinato dall'organizzazione dei Boss(GRAZIE)!

Stupito :yeaaah: dalla Scuderia di Lino.....mi sono innamorato :ccowbiy: dei 2 dodge anni 20 con avviamento a manovella, del juke box all'entrata, della scansia dei dinamo-magneti (li collezioni?) e degli aratri ammassati come rottami!(nessuno li avr? notati). Grazie Lino dell'ospitalit?!!!! Grazie Lupo per asserti affettato le dita per noi!! e non posso ringraziare Bandido per il magnifico vinello e Mike per i badge.

Bel locale, ottimo cibo......finalmente ho conoscuto qualche personaggione!!!!!

xxx.camaro allora sei tornato a casa con l'auto? :handddd:

Ora mi chiedo quando sar? la prossima?





Soddisfatto anche del lavoro fatto sul mio pick up (era la prima uscita ufficiale) devo dire che va molto bene...un po' di vibrazini passate le 60milles ma penso siano le gomme....i consumi bisogna lavorare ancora un po'!



@Bronzo sei un abietto :hahahah:



[Immagine: LIN.jpg][/quote]





Ammetto ed approvo
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
I trattori di Lino??? Questo penso non sai il luogo giusto per parlarne ma alla prossima occasine lo interrogo! se sono verdi con i cerchi gialli e vanno a petrolio Lino diventer? il mio Idolo! :hahahah:

[/quote]



Si sono verdi, vanno a petrolio, hanno le ruote gialle, qualcuno di voi li ha gi? visti e sentiti in moto
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='257254' date='29/11/2009, 22:25'][quote name='Nuvolari' post='257238' date='29/11/2009, 21:40']@Bronzo sei un abietto :hahahah:[/quote]





Abietto: ignobile, vile, spregevole







Io le sto segnando tutte...quando sentite bussare alla vostra porta, non aprite....e andate a controllare in garage........

[/quote]





Io se fossi in te andrei a vedere nel tuo garage, e accenderei un lume a San Plymouth. :ccowbiy:
[Immagine: Lino13sign.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)