Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
auguri frank,sotto ho una bella camera da letto vicino la olds.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

Stasera dirò a mia moglie che finalmente abbiamo comprato la '36....e je faccio vedè questa....vediamo come la prende :zsarcastic4xx:
 

...dalle mie parti è periodo di neve...se ti butta fuori di casa ti puoi trasferire qui a vivere in un igloo...risolvi anche i problemi con le bollette per il riscaldamento...

 

 

visto che dovrà continuare a pagare quelle della moglie...gli conviene!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ahahahahahah, ammazza aò e quanto me volete bene ahahahah.....ma è tutto vero quello che dite.....

se me caccia sò dolori :hum:  :zsarcastic4xx:.

 

Grazie a tutti per l'ospitalità, troppo carini   :ciappa: 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
in bocca al lupo!!!!
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Se va male la macchina la prendo io, tanto quella de MirKo non la prendo piu un bel tocco di ruzza,la tua starà sicuramente meglio :zsarcastic4xx:  :ciappa: .
Cita messaggio
Digli che e' il mio regalo per natale
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se va male la macchina la prendo io, tanto quella de MirKo non la prendo piu un bel tocco di ruzza,la tua starà sicuramente meglio :zsarcastic4xx:  :ciappa: .
 

 

 

Ahahahahahahah, sei proprio uno sciacallo. La mia a confronto è nuova, c'è da sistemare solo il contorno cofano posteriore, il resto è tutto fatto

ma io e te lo rifacciamo da capo, tanto di tempo ne abbiamo a josa, di soldi pure (i tuoi :zsarcastic4xx: ) e verrà sicuramente un bel lavoro.

Fare la tua '47 è servito eccome, tutte le caxxate che hai fatto li non le rifarai sulla mia ahahahahahahah.

 

Pensa che noia mò che hai finito di rimontare tutto ahahahah.

 

Ma poi così, giusto per curiosità, la prenderesti a prezzo de feraccio ??? ahahahahah

 

Grazie a tutti ma.... qui tira n'ariaccia :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se la vuoi nasconde portala da me..

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione: 

Se va male la macchina la prendo io, tanto quella de MirKo non la prendo piu un bel tocco di ruzza,la tua starà sicuramente meglio :zsarcastic4xx:  :ciappa: .
 

 

 

Ahahahahahahah, sei proprio uno sciacallo. La mia a confronto è nuova, c'è da sistemare solo il contorno cofano posteriore, il resto è tutto fatto

ma io e te lo rifacciamo da capo, tanto di tempo ne abbiamo a josa, di soldi pure (i tuoi :zsarcastic4xx: ) e verrà sicuramente un bel lavoro.

Fare la tua '47 è servito eccome, tutte le caxxate che hai fatto li non le rifarai sulla mia ahahahahahahah.

 

Pensa che noia mò che hai finito di rimontare tutto ahahahah.

 

Ma poi così, giusto per curiosità, la prenderesti a prezzo de feraccio ??? ahahahahah

 

Grazie a tutti ma.... qui tira n'ariaccia :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Io se avessi le sue capacità nel lavoro con la lamiera la prenderei davvero ! Ma non ne vuol sapere :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Se la vuoi nasconde portala da me..

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

Grazie amico mio, potrebbe essere un'idea :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se ancora scrive non gli ha ancora detto niente,dai fatti coraggio cosi domani passo a saldare il conto :ciappa: 

Cita messaggio
Al tg regionale ancora non dicono nulla
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Sentito poco fa via mail e tutto era a posto...ma non so se gia' abbia confessato...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se ancora scrive non gli ha ancora detto niente,dai fatti coraggio cosi domani passo a saldare il conto :ciappa: 
 

si si stà a scrive.....ma pare lo stia facendo dal garage......quello di fuori.......il capanno degli attrezzi! ahahahahahaahahah
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Se ancora scrive non gli ha ancora detto niente,dai fatti coraggio cosi domani passo a saldare il conto :ciappa: 
 

 

...cci vostri.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . Me tocca rimandà la confessione, non è la serata giusta :ciappa:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ahahahah ....

[Immagine: 29p99w3.jpg]


Direttamente da Fede ... Se le tue pieghe erano giuste questo e' perfettamente uguale all'altro...ma piegato meglio....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Grazie per il tubo Bandì, c'hai un caffè pagato a bergamo ahahahah

A proposito di pezzi oggi è arrivato babbo natale (my Brother) e ha portato un po' di pezzi per la 36....

Ad ora siamo già a 2 speedometer, e ne ho presi 2 perchà arrivano solo a 100 mls/h ma mettendoli in serie......ahahahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Voglio vedere foto degli HUBCAPSSSSSSSSSSSSSS !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
dalle 23.03 tutto tace......,sul raccordo anulare hanno avvistato un signore di mezza eta' col cappello bianco che vagava a piedi,,,,sara' lui? :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:dalle 23.03 tutto tace......,sul raccordo anulare hanno avvistato un signore di mezza eta' col cappello bianco che vagava a piedi,,,,sara' lui? :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

 

Ahahahahahahahah, ne hanno visto uno sulla roma fiumicino a du piotte con un caretto dei gelati ahahahahah. 

Il terreno non è fertile per cantarsela, anzi, meglio tacere :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

@Scacco: rifatti gli occhi in donne e motori......ma non te lo ricordi quando te piaceva la cara vecchia faica?? ahahahahah Mò vai cercando le borchie ahahahah

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)