Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
scusate ho detto un enorme gigantesca caxxata! :tri: :tri:

gi?.... se non ricordo male x l' asi l'auto deve essere originale giusto?
Cita messaggio
[quote name='charger4ever' post='374597' date='7/9/2011, 15:04']scusate ho detto un enorme gigantesca caxxata! :tri: :tri:

gi?.... se non ricordo male x l' asi l'auto deve essere originale giusto?[/quote]



ne hai di cose da imparare.........



l auto ? un anno che ? finita e iscritta asi.....

ora si sta solo perfezionando.....

grazie a tutti dei complimenti che vanno soprattutto a marconi e mio babbo

ma dai max un po anche a me che ho coordinato tutti e soprattutto che ho sganciato gli sghingheri
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='bad58' post='374593' date='7/9/2011, 14:59']Bravo Morris.. Complimenti e venuta proprio bene.

A presto. :tri:[/quote]



se bazzichi ancora la toscana passa a trovarmi!!!!!!!!!!!!!!!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374515' date='6/9/2011, 23:55'][Immagine: DSCN1880.JPG][/quote]



Per me ? da' calendario !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='374595' date='7/9/2011, 15:01'][quote name='charger4ever' post='374591' date='7/9/2011, 14:49']



EVVVVVVAIIIIIIIIIII! sono proprio contento te lo sei meritato sopo tutto l'impegno che ci hai messo!!!!ora la iscriverai asi o no?

ancora complimenti! :handddd: :handddd: :tri: :tri:[/quote]

iscriverla asi ?

[/quote]



???
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374625' date='7/9/2011, 17:55'][quote name='charger4ever' post='374597' date='7/9/2011, 15:04']scusate ho detto un enorme gigantesca caxxata! :tri: :tri:

gi?.... se non ricordo male x l' asi l'auto deve essere originale giusto?[/quote]



ne hai di cose da imparare.........



l auto ? un anno che ? finita e iscritta asi.....

ora si sta solo perfezionando.....

grazie a tutti dei complimenti che vanno soprattutto a marconi e mio babbo

ma dai max un po anche a me che ho coordinato tutti e soprattutto che ho sganciato gli sghingheri

[/quote]



Almeno quelli!! Cosa la volevi gratis?

A parte gli scherzi....adesso ? arrivato il momento di godersela per davvero, fino a che il tempo lo permette.

Organizza. :handddd:
Cita messaggio
[quote name='chevy350' post='374627' date='7/9/2011, 17:58']Per me ? da' calendario !![/quote]

cancellare l'insegna della pizzeria non ? un problema, posso pensarci io.

Le prime due sono MOSSE *****!!!!! Come hai fatto a farle mosse in piena luce? :tri:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Aggiungo il videuzzo:



[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='374632' date='7/9/2011, 18:07'][quote name='chevy350' post='374627' date='7/9/2011, 17:58']Per me ? da' calendario !![/quote]

cancellare l'insegna della pizzeria non ? un problema, posso pensarci io.

Le prime due sono MOSSE *****!!!!! Come hai fatto a farle mosse in piena luce? :tri:

[/quote]





caddy mentre scatto una foto sono gia a muovermi per fare altro o per scattarne un altra diversa.....

sono un caprone penso si sia capito spesso in questo topic :tri:



le prime due non sono simpatiche come l ultima, quindi se sono mosse non mi interessa.

l ultima oltre ad avere la scritta grande ha anche le scritte aperto sulle porte d ingresso.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='374632' date='7/9/2011, 18:07'][quote name='chevy350' post='374627' date='7/9/2011, 17:58']Per me ? da' calendario !![/quote]

cancellare l'insegna della pizzeria non ? un problema, posso pensarci io.

Le prime due sono MOSSE *****!!!!! Come hai fatto a farle mosse in piena luce? :tri:

[/quote]



Era sicuramente emozionato e gli tremava la manina!!! :tri:
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='374633' date='7/9/2011, 18:11']Aggiungo il videuzzo:[/quote]







azzz

che multi organizzazione via web.........

grazie.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374634' date='7/9/2011, 18:11']le prime due non sono simpatiche come l ultima, quindi se sono mosse non mi interessa.

l ultima oltre ad avere la scritta grande ha anche le scritte aperto sulle porte d ingresso.....[/quote]

Non ? un problema, con un po' di pazienza si fa. Mettila pure nel topic del calendario.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Guarda di metterla apposto "sotto"...

perch? ora ti fai male... :tri:
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='374635' date='7/9/2011, 18:12'][quote name='caddy55' post='374632' date='7/9/2011, 18:07']

Le prime due sono MOSSE *****!!!!! Come hai fatto a farle mosse in piena luce? :handddd:[/quote]

Era sicuramente emozionato e gli tremava la manina!!! :tri:

[/quote]

No, secondo me con l'altra mano si stava a spippett?....

:tri: :handddd:

Comunque complimenti, te li meriti tutti.

Io me lo immagino con meno cromature del tuo e senza rocker panel, ma lo sai che ognuno ha la sua particolare interpretazione.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[quote name='Marconi' post='374639' date='7/9/2011, 18:15']Guarda di metterla apposto "sotto"...

perch? ora ti fai male... :tri:[/quote]





sotto???

basta soldi su quell auto se non indispensabili.



descrivi il video!
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='374641' date='7/9/2011, 18:17'][quote name='Marconi' post='374639' date='7/9/2011, 18:15']Guarda di metterla apposto "sotto"...

perch? ora ti fai male... :tri:[/quote]





sotto???

basta soldi su quell auto se non indispensabili.



descrivi il video!

[/quote]



Qua' mi trovi daccordo......adesso i soldi solo per la benza. :tri:
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='374633' date='7/9/2011, 18:11']Aggiungo il videuzzo:



[/quote]



Che ficata!!!!!!!!!! :tri: :tri: :handddd: l'hai fatto girare col motorino di avviamento? Non si brucia a venire azionato per cos? tanto tempo? :handddd:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
complimenti ancora per le foto , sono bellissime , proporro' a nche le mie per il calendario ma votero' le tue :tri:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la sicurezza prima di tutto....

prima delle trombe...

prima della bandiera sudista...

prima dello 01..



per te pace, la premura ? per agli altri...
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='374640' date='7/9/2011, 18:16']No, secondo me con l'altra mano si stava a spippett?....

:tri: :tri:

Comunque complimenti, te li meriti tutti.

Io me lo immagino con meno cromature del tuo e senza rocker panel, ma lo sai che ognuno ha la sua particolare interpretazione.[/quote]





essendo stata SE ho rimesso e riusato tutte le vecchie cromature, quindi anche quelle del vinile anche se lo 'appesantiscono' e 'spezzano' la linea dei montanti.



il rocker panel identifica l unico e il primo general lee esistito che viene subito distrutto nel salto volando sopra rosco come si vede nella sigla, non si ? mai piu rivisto un generale con il rocker panel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma te ben le sai ste piccolezze :handddd:
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)