Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Ho appena mandato una mail a Ian... vediamo cosa mi risponde...poi ti diro'.
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Grande Frank!!

Secondo me il tuo pickup arriva tranquillamente sulle riviste Americane,loro si che lo sanno apprezzare il tuo lavoro.

Stai facendo un lavoro TOP QUALITY



:handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='407492' date='19/2/2012, 19:51']Grande Frank!!

Secondo me il tuo pickup arriva tranquillamente sulle riviste Americane, loro si che lo sanno apprezzare il tuo lavoro.

Stai facendo un lavoro TOP QUALITY



:handddd: :handddd: :handddd:[/quote]





Ronny.....che ti devo d?...? Mi lasci senza parole....e quello che hai detto mi rende molto felice.

Grazie di complimenti, so che sono veramente sinceri e che ti vengono dal cuore.



Quello che scrivono sul mio thread non pu? che farmi piacere, per non essere il mio mestiere diciamo che non vado malaccio,

semplicemente faccio una cosa che mi piace fare e ci metto la passione,



poi se in questo forum qualcuno non condivide quello che sto facendo (? normale che non pu? piacere a tutti)



mi spiace che questo qualcuno in diverse occasioni ha espresso il suo dissenso in maniera subdola e meschina.....

e purtroppo continua a farlo finch? arriver? il giorno che mi trova di traverso e lo mando pubblicamente a cagAre........promesso!!!









Sei un amicone :handddd:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='407513' date='19/2/2012, 23:59'][quote name='ronald66' post='407492' date='19/2/2012, 19:51']Grande Frank!!

Secondo me il tuo pickup arriva tranquillamente sulle riviste Americane, loro si che lo sanno apprezzare il tuo lavoro.

Stai facendo un lavoro TOP QUALITY



:handddd: :yeaaah: :yeaaah:[/quote]





Ronny.....che ti devo d?...? Mi lasci senza parole....e quello che hai detto mi rende molto felice.

Grazie di complimenti, so che sono veramente sinceri e che ti vengono dal cuore.



Quello che scrivono sul mio thread non pu? che farmi piacere, per non essere il mio mestiere diciamo che non vado malaccio,

semplicemente faccio una cosa che mi piace fare e ci metto la passione,



poi se in questo forum qualcuno non condivide quello che sto facendo (? normale che non pu? piacere a tutti)



mi spiace che questo qualcuno in diverse occasioni ha espresso il suo dissenso in maniera subdola e meschina.....

e purtroppo continua a farlo finch? arriver? il giorno che mi trova di traverso e lo mando pubblicamente a cagAre........promesso!!!









Sei un amicone :abbr:

[/quote]

A questo oggi glie rode il chicherrone :handddd: :handddd:
Cita messaggio
lavoro da 10........nun da retta zi!!!! :handddd:
Cita messaggio
[quote name='paolo m' post='407596' date='20/2/2012, 12:48']A questo oggi glie rode il chicherrone :ghghgh: :abbr:[/quote]





E mi rode si, ieri sono stato tutto il giorno in zona da te ma non sono riuscito a vedere il tuo capolavoro :yeaaah: :handddd: .

Hai trovato le mie chiamate? E il mio sms di auguri?? Me lo potevi d? che non me ce volevi :handddd: :handddd: .



Riguardo la mia nota polemica tu sai benissimo a chi mi riferisco no?? :yeaaah:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='rumblers roma' post='407635' date='20/2/2012, 14:50']lavoro da 10........nun da retta zi!!!! :handddd:[/quote]





Grazie Andr?, troppo buono :handddd: :handddd:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='403749' date='29/1/2012, 17:59'][Immagine: FENDERSKIRTINSTALL4.jpg][/quote]



riesci a lasciare il vano motore cos?? (sterzo escluso :handddd:) metti tutto l'extra nel cassone, e lasci solo il motore come unico protagonista!

complimenti per il lavoro che stai facendo e per le soddisfazioni che stai avendo!



mi sa che tutti hanno capito a chi ti riferisci
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Da m? questo ? uno dei migliori topic del forum (su cui ultimamente gira tanta aria fritta).

Complimenti Frank!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Gi?' post='407677' date='20/2/2012, 16:25']Da m? questo ? uno dei migliori topic del forum (su cui ultimamente gira tanta aria fritta).

Complimenti Frank![/quote]





Grazie Gi?.....anche so non ho ben afferrato il significato di "aria fritta" :bananabrindisi:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Grazie Gi?.....anche so non ho ben afferrato il significato di "aria fritta" :bananabrindisi:

[/quote]

=chiacchere/cazzate.

Comunque tanti complimenti, bella,bla bla, bla bla, ma quando ci dai un lascia passare per venire a vederlo?

:handddd:
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
[quote name='frank64' post='407682' date='20/2/2012, 16:31'][quote name='Gi?' post='407677' date='20/2/2012, 16:25']Da m? questo ? uno dei migliori topic del forum (su cui ultimamente gira tanta aria fritta).

Complimenti Frank![/quote]





Grazie Gi?.....anche so non ho ben afferrato il significato di "aria fritta" :bananabrindisi:

[/quote]

Nel senso tante parole e pochi fatti.

Al contrario col tuo pick up ho visto molti fatti e poche parole!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='407674' date='20/2/2012, 16:11'][quote name='frank64' post='403749' date='29/1/2012, 17:59'][Immagine: FENDERSKIRTINSTALL4.jpg][/quote]



riesci a lasciare il vano motore cos?? (sterzo escluso :bananabrindisi: ) metti tutto l'extra nel cassone, e lasci solo il motore come unico protagonista!

complimenti per il lavoro che stai facendo e per le soddisfazioni che stai avendo!



mi sa che tutti hanno capito a chi ti riferisci

[/quote]





Grazie anche a te Skylineee.



Sostanzialmente rimarr? cos? a parte il tri-power, manca la colonna sterzo e se trovo il posto giusto agli Horns....non credo ci vada altro....



Grazie
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Gi?' post='407685' date='20/2/2012, 16:39']Grazie Gi?.....anche so non ho ben afferrato il significato di "aria fritta" :bananabrindisi:



Nel senso tante parole e pochi fatti.

Al contrario col tuo pick up ho visto molti fatti e poche parole![/quote]





Ah ok, ? un modo di dire che non avevo mai sentito :handddd:





Grazie
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Mirko 73' post='407684' date='20/2/2012, 16:35']Grazie Gi?.....anche so non ho ben afferrato il significato di "aria fritta" :bananabrindisi:

---------------------------------------------------------

=chiacchere/cazzate.

Comunque tanti complimenti, bella,bla bla, bla bla, ma quando ci dai un lascia passare per venire a vederlo?

:handddd:[/quote]





Non serve il lascia passare Mirko :handddd: , vieni quando vuoi, dammi solo il tempo di tirarlo fuori dalla "cuccia" :hahahah: :hahahah: :hahahah:





Grazie caro
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='406939' date='16/2/2012, 18:41'][Immagine: DSC08267.JPG][/quote]





Nuvo sono arrivate oggi :bananabrindisi: . Spettacolari e leggerissime.



[color="#0000ff"]Mitticcooooo !!!!!





[size=2][color="#000000"]Grazie mille e a buon rendere[/color]
[/color][/size]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='407670' date='20/2/2012, 16:06'][quote name='paolo m' post='407596' date='20/2/2012, 12:48']A questo oggi glie rode il chicherrone :ghghgh: :usa:[/quote]





E mi rode si, ieri sono stato tutto il giorno in zona da te ma non sono riuscito a vedere il tuo capolavoro :handddd: :bananabrindisi: .

Hai trovato le mie chiamate? E il mio sms di auguri?? Me lo potevi d? che non me ce volevi :handddd: :hahahah: .



Riguardo la mia nota polemica tu sai benissimo a chi mi riferisco no?? :hahahah:

[/quote]



ho sempre il telefono acceso,ieri non ci ho propio pensato l'ho acceso solo questa mattina sorry, siamo andati a scrocco dal suocero :hahahah:
Cita messaggio
[quote name='frank64' post='407328' date='18/2/2012, 16:57'][quote name='BANDIDO' post='407223' date='18/2/2012, 01:14']Dai che devo aggiornare...[/quote]





Eccoti accontentato :bananabrindisi:



Fender Welting....



[Immagine: FENDERWELTING1.jpg]



[Immagine: FENDERWELTING2.jpg]



Un p? di colla...



[Immagine: FENDERWELTING3.jpg]



Risultato finale...



[Immagine: FENDERWELTING4.jpg]







[Immagine: FENDERASSEMBLY1.jpg]



[Immagine: FENDERDETAILS1.jpg]



[Immagine: HOODDETAILS1.jpg]



[Immagine: FENDERASSEMBLED1.jpg]



Il paesaggio non ? dei migliori ma che ce posso fa se abito in mezzo ai palazzi?



Bandido ti ricordi di quando mi dicevi "tutto a terra"? Che dici va bene cos??? :hahahah: :handddd:



[Immagine: FENDERASSEMBLED2.jpg]



[Immagine: FENDERASSEMBLED3.jpg]





[Immagine: FENDERASSEMBLED4.jpg]

[/quote]



Visto adesso, che spettacolo! ? da tenere in soggiorno!
Cita messaggio
Le gomme definitive saranno un po' piu' larghe?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='407763' date='20/2/2012, 22:04']Le gomme definitive saranno un po' piu' larghe?[/quote]





Forse un pochino ma di poco. Non voglio mettere le radiali, mi sembrano troppo larghe, ma le G78-15.

Stesso disegno di quelle originali, molto simili anche come whitewall.



Tanto non si vede molto la larghezza del battistrada, forse un p? da dietro e in marcia
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)