Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Ford Mustang Fastback
Bella Fabrizio bravo veramente, tanto "home made" fatto fantasticamente.

Lavorone anche sulla meccanica.

Bravissimo!! :ok: :ok: :ok:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Domenica ho fatto le hood stripes con il plasti dip...
 
[Immagine: n3g5.jpg]
 
[Immagine: i4gv.jpg]
 
[Immagine: cg5k.jpg]
 
 
Ottimo risultato, speriamo duri...
Cita messaggio
Azzz che bella, sembra un'altra macchina Confusedhocked45:

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Azzz che bella, sembra un'altra macchina Confusedhocked45:

 

 

:clapclap:    
 

quindi prima te faceva schifo  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
Bellissimo 3d molto istruttivo, complimenti davvero per le capacità ed il risultato.

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione: 

Azzz che bella, sembra un'altra macchina Confusedhocked45:

 

 

:clapclap:    
 

quindi prima te faceva schifo  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  No che schifo, solo che tutto quel blu m'accecava :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Primo giretto...

 

 

 

[Immagine: y93t.jpg]
 
 

 

[Immagine: bq37.jpg]
 
 
Motore cambio, tutto ok...
 
Il problema è sulle regolazioni dell'avantreno che avevo fatto a spanne per aspettare di portarla da un gommista appena arrivano le gomme nuove...
 
Però mi rendo conto che anche per portarcela devo assolutamente regolarlo meglio...
 
Allora metto su google mustang 68 front end alignment per non andare a sfogliare il manuale e prima di spiegarti come si fa trovo questo paragrafo:
 
Front-end alignment is one of the most baffling dynamics of a classic Mustang, ranking somewhere behind air conditioning and automatic transmissions. Like cold air and automatics, front-end alignment is a mystery for most of us because we really don't understand what's going on under there.

A vintage Mustang front-end alignment isn't really a mystery. It is little more than the proper geometry of the front wheels and tires as they relate to the pavement. When the alignment is off, tire wear increases as can your struggle with the steering wheel. We've all been there at one time or another. The steering wheel is at 10 o'clock with the front wheels straight ahead. How many times has a lazy technician told you, "Oh, just remove and recenter the steering wheel" because they neglected to properly set the toe? Or the frustration of that drift to the right on a straight and level roadway.

 
Benone... 
 
Per fortuna che c'è FRANK

Cita messaggio
Te lo metto dritto io tranquillo......l'avantreno :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:.

 

Dai sbrigati che se 'mbriacamo :zsarcastic4xx:  :gnammy28:  :gnammy28: :gnammy28:  
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
bella!!!!!!!!!dai che ci sei..... :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Bella!

Che misure hai deciso di montare? 215 redline?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Se hai pazienza ti trovo i dati, li ho in un disco fisso da qualche parte....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se hai pazienza ti trovo i dati, li ho in un disco fisso da qualche parte....
 

Grazie  :ok:
Cita messaggio
Citazione:Bella!

Che misure hai deciso di montare? 215 redline?
 

215/70/14 whitewall da 3/4
Cita messaggio
... bella e la scelta delle gomme è pari all'auto..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: MustangFordMagArt01pg03.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
grazie mille

Cita messaggio
Ahhhhhhhhhh, ma allora non t'ho insegnato un caxxo !?!?!?

Io a quest'ora all'età tua stavo a sc..pà....oltre che quando me giravo de scatto me mozzicavo l'orecchie :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
io le orecchie l'ho finite da un pezzo  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Frank, mi traduci tutti i fratti che ci sono nella scheda? Ovvero mi spieghi come funziona la campanatura in base a quei dati?

Cita messaggio
Citazione:Frank, mi traduci tutti i fratti che ci sono nella scheda? Ovvero mi spieghi come funziona la campanatura in base a quei dati?
 

 

:hum:  Ma stai a scherzà Pex :zsarcastic4xx:  :ciappa:? Che me vòi rubà el mestiere :zsarcastic4xx:  :ciappa:  ?? 

 

Dimmi cosa vuoi sapere, ti anticipo che trattasi di dati specifici comprese le tolleranze, + - negativo e positivo,

 

poi sta alla conoscenza dell'operatore riuscire a dare la giusta tolleranza in base ai dati del costruttore e quelli che non è possibile registrare.

 

Tutto se po' fa, a volte pure qualche miracolo :zsarcastic4xx:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)