Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !!
#16
Citazione:no, non e' un annuncio di vendita, gia' dato super acconto e ritiro il 3 ma dato che ero sul mio sito x postare la foto ho messom un prezzo di vendita fittizio per vedere se qualcuno stanco cede la raccolta di modelli, poi ho usato il sito posta foto indicato da uno di voi ed e' meglio. Ora vedo se riesco a togliere il mio. Altra rogna: non riesco a rispondere, mi dice : troppi blocchi di citazione. .
Dai, non sarai un espertone col pc ma ti vedo molto ferrato sul modellismo e ora c'hai pure una bella cavalcatura.
Le foto appaiono distorte ma promettono bene. Sembra piuttosto ben conservata e non pasticciata.
Le grafiche dei sedili sono molto carine e "seventies", ma prega il signore di non dover mai scoprire se si ritrovano!!!
Che motore ha?

Ah, e poi in realtà non è colpa tua se non riuscivi a inserire le foto sul forum! Le foto sul tuo sito non sono "libere" ma sono in realtà inserite in un'applicazione flash player per cui non sono visibili in modo diretto fuori dal tuo sito.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
acquistata ! No solita camaro o mustang ma javelin !! - da ciampone - 28-01-16, 12:33 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)