Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Chevrolet Corvette Convertible
#12
Scusate ragazzi, non avevo più seguito il post e mi ero perso le vostre risposte!

 

L'ho messa in vendita (e venduta proprio ieri ma non a 39.000, quella era una cifra sparata alta con l'idea che se la vendevo con un buon profitto valeva la pena cederla per poi magari prendere altro visto che mi piace cambiare, anche se questa C3 convertible mi ha veramente preso e l'ho ceduta a malincuore.).

 

Comunque non c'era nulla di strano e di sospetto, sono approdato alla Corvette dopo vari giri di vendite tra moto, Chevelle (dove ho rotto il motore) e infine questa. Pur usandola poco, in garage l'avrei tenuta volentieri, ma economicamente parlando ho dovuto per forza di cose rallentare molto e rinunciare a diversi "sfizi" (lavoro nel settore immobiliare :ph34r2Smile e visto che era in programma da tempo di fare dei lavori di ampliamento in casa mi faceva comodo trovare un po' di disponibilità economica e ho messo in vendita la Corvette.

 

Ieri ci siamo incontrati e accordati con il ragazzo con cui ero in contatto oramai da un paio di mesi e venduta ad una cifra onesta sia per me che per l'acquirente con cui ho instaurato oramai un bel rapporto.

 

La vedrò andar via con vero dispiacere, 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1975 Chevrolet Corvette Convertible - da boghy - 02-07-16, 02:11 PM
1975 Chevrolet Corvette Convertible - da spunti - 02-02-17, 07:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)