24-02-16, 12:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-16, 12:27 AM da chevy350.)
ed eccomi assieme al trans...
Â
Â
Â
Devo dire che in pista considerando che ho dei Kayaba ,non è malvagia.Necessito di una bella rivisitata ai freni o meglio olio e pastiglie.
Attualmente ho belle hawk stradali che spero presto verrano sostiuite dalle DTC 30 o blue sempre della Hawk.
Perl'impianto stock sono disponibili anche le DTC 70 che in pista sono fenomenali ma a freddo.come tutte le pastglie racing hanno pochissimo mordentee considerando che vado sporadicamente in pista sono indirazzato sulle DTC 30 o le blue.
Il normale olio freni lascera' il posto ad un motul RBF 660 e tubi in treccia per evitare l'effetto polmone che assoggetta tutti i normali impianti frenanti qundo spingi un po' di piu'.
Inutile sottolineare che l'overhauling dei freni(pinze pastiglie e tubi, è stato rifatto qualche mese dopo che era in mio possesso
Â
Â
Â
Devo dire che in pista considerando che ho dei Kayaba ,non è malvagia.Necessito di una bella rivisitata ai freni o meglio olio e pastiglie.
Attualmente ho belle hawk stradali che spero presto verrano sostiuite dalle DTC 30 o blue sempre della Hawk.
Perl'impianto stock sono disponibili anche le DTC 70 che in pista sono fenomenali ma a freddo.come tutte le pastglie racing hanno pochissimo mordentee considerando che vado sporadicamente in pista sono indirazzato sulle DTC 30 o le blue.
Il normale olio freni lascera' il posto ad un motul RBF 660 e tubi in treccia per evitare l'effetto polmone che assoggetta tutti i normali impianti frenanti qundo spingi un po' di piu'.
Inutile sottolineare che l'overhauling dei freni(pinze pastiglie e tubi, è stato rifatto qualche mese dopo che era in mio possesso