Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dimensioni telaio ford
#18
[quote name='falmass' post='153332' date='14/9/2008, 21:07']Come prima cosa Benvenuto!! (se puoi apri un Topic di presentazione) Proprio oggi si ? svolto un incontro di appassionati e simpatizzanti del parco auto USA per Roma e provincia, ( magari diventasse un punto d'incontro per tutto il centro Italia) li avesti potuto conoscere molte persone che forse ti potrebbero essere di aiuto, alcuni sono anche delle tue parti "circa" tipo Sonnino o Labico, magari alla prossima vieni anche t?.

Speriamo che il tuo progetto riesca e che t? possa un giorno deliziarci con il tuo Rat Rod.[/quote]

Falmass mi devi far sapere il prossimo incontro che ci sar? sicuramente.... Sapete io sono un ragazzo molto ambizioso e mi faccio prendere la mano da progetti fantasiosi e poco realizzabili, poco tempo f? ho visto la macchina creata a mano da un'amico di famiglia bellissima ha vinto il primo premio al salone di rimini una cinquecento com minigonne prese d'aria e cose del genere, e mi ? venuta un'idea perch? non trasformare un idea pazza in un lavoro futuro? b? ci sto lavorando, ho fatto alcuni corsi sulla progettazione industriale a livello meccanico, uno sulla progettazione in materiale composito in campo aeronautico, conosco molto bene software per la progettazione come autocad, Ansys, Catia, pro Engineer e altri ... Costruire una macchina e cosa molto complicata e preciso come sono vorrei studiarla al meglio e visto che mi st? affacciando ora in questo campo ho deciso di chiedere a voi gente molto ma molto pi? esperti di me, quindi eccomi qua.... il fatto di creare il telaio tale e quale al modello da me scelto era solo per avere una base valida su cui poggire una solida pietra d'inizio e voi mi avete aiutato a superare il mio primo traguardo il disegno del telaio... Ora grazie a voi ho saputo anche che non deve per forza di cose essere uguale a quello originale ma un tocco di fantasia e qualche modifica andr? bene lo stesso... Domani mi metto all'opera per terminare il telaio e poi poster? qualche immagine del redering... In tutti i modi Vi ringrazio davvero tanto e spero che non vi stanchiate delle mie tantissime domande che vi far?..... Un affettuoso saluto a tutti voi....



Ps... per Falmass ti mando il mio indirizzo di posta elettronica in PVT per farmi sapere quando ci sar? il prossimo incontro.....
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
dimensioni telaio ford - da Guest - 13-09-08, 07:36 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 13-09-08, 07:47 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 13-09-08, 07:58 PM
dimensioni telaio ford - da caddy55 - 13-09-08, 11:28 PM
dimensioni telaio ford - da Blue Oval - 13-09-08, 11:32 PM
dimensioni telaio ford - da ragno - 13-09-08, 11:42 PM
dimensioni telaio ford - da Blue Oval - 13-09-08, 11:57 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 08:54 AM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 08:56 AM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 09:11 AM
dimensioni telaio ford - da bronzo - 14-09-08, 10:12 AM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 05:20 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 06:22 PM
dimensioni telaio ford - da ragno - 14-09-08, 06:31 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 06:52 PM
dimensioni telaio ford - da funnycar - 14-09-08, 08:21 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 09:07 PM
dimensioni telaio ford - da Guest - 14-09-08, 10:31 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)