10-12-08, 07:14 PM
[quote name='SteGTO' post='173203' date='9/12/2008, 10:57'][quote name='mopar' post='173140' date='8/12/2008, 22:56']Quindi? Lo spieghi anche a noi ....[/quote]
Sia con il selettore direzione aria nella posizione defrost che in una intermedia in cui sia presente anche il defrost (aria sul parabrezza), anche se il pulsante A/C ? nella posizione off, il compressore dell'aria condizionata si inserisce.
Questo per consentire una migliore deumidificazione dell'abitacolo.
Io invece pensavo fosse un guasto... Mai sottovalutare questi americani.
[/quote]
Purtroppo ho letto solo ora il topic...altrimenti ti avrei detto che si inserisce anche in posizone intermedia...la prima volta mi ero cacato sotto perch? vedevo una perdita d'acqua....anche per Voyager, Cherokee e sul PT ? cos?...ma non mi ci abituo mai e ci casco sempre!
Sia con il selettore direzione aria nella posizione defrost che in una intermedia in cui sia presente anche il defrost (aria sul parabrezza), anche se il pulsante A/C ? nella posizione off, il compressore dell'aria condizionata si inserisce.
Questo per consentire una migliore deumidificazione dell'abitacolo.
Io invece pensavo fosse un guasto... Mai sottovalutare questi americani.
[/quote]
Purtroppo ho letto solo ora il topic...altrimenti ti avrei detto che si inserisce anche in posizone intermedia...la prima volta mi ero cacato sotto perch? vedevo una perdita d'acqua....anche per Voyager, Cherokee e sul PT ? cos?...ma non mi ci abituo mai e ci casco sempre!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.