Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse non tutto ? perduto.....anche se elettrico!
#31
Non credo che nell'epoca di internet l'approvigionamento di una sostanza non pi? "mainstream" sar? cos? difficile.

Prima di farmi venire in testa la malsana idea di un'auto americana, ero un fanatico di videogiochi anch'essi "d'epoca".

Io e un gruppo ristretto di nostalgici giocavamo ancora (e loro lo fanno tuttora) con i "vecchi" videogiochi a due dimensioni, quelli degli anni 80-90 per intendersi, e in un'epoca dominata da cd, dvd, playstation e quant'altro ancora ci procuravamo i vecchi cartuccioni e le vecchie schede da sala giochi, montavamo cabinati con i joystick enormi (le "manopole") e giocavamo con quelli.

Il tutto reperito su internet da siti per ultra-appassionati.

Tuttora trovare, per dire, degli LP non ? poi cos? difficile, nonostante ormai il 90% della produzione abbia abbandonato il vinile e gi? pi? della met? della vendita non avvenga nemmeno pi? su supporto, ma su digital delivery. Stasera stessa vado a una festa di rockers con battaglia dei dj che metteranno vinili rock'n'roll, rockabilly e surf.

Le elite, proprio perch? solitamente disposte a spendere, non penso che verranno abbandonate.

Il discorso ambientale, al di l? di isterie di massa, verte su un punto incontrovertibile: il petrolio deriva da millenni di macerazione di carcasse animali. Per ovvi motivi si tratta di cose in quantit? finita: mentre l'energia elettrica ? virtualmente infinita, che la si ottenga con cellule solari, con mulini ad acqua o con 1.000.000 di schiavi che pedalano su una gigantesca dinamo.

Il resto sono d'accordo anch'io che siano allarmismi di fanatici catastrofisti (per dire... le polveri sottili portate da chilometri e chilometri di ferrovie credo siano di gran lunga pi? pericolose dei residui della combustione dei carburanti).
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Forse non tutto ? perduto.....anche se elettrico! - da Guest - 06-03-09, 07:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)