Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI)
[quote name='Ricky426' post='227195' date='22/7/2009, 09:22']Beh giuspe mi hai lasciato un rigore a porta vuota!

Per? io non so giocare a calcio tant'? che tu giri su una Challenger nuova, io su una vecchia 206![/quote]

A calcio non sono stato mai anch'io un fenomeno: quando ero pi? giovane (30 anni fa :handddd: ) facevo il portinaio, nel senso che controllavo le entrate dei palloni; oggi, dati i riflessi meno pronti e la vista in fase calante, non vedrei manco pi? quelli!!! :handddd:

Comunque il gol ti ? venuto bene!

Battute a parte, guarda che la Challenger non costa poi una cifra enorme: io l'ho presa per rappresentanza (in leasing tramite ditta e la uso molto poco), risparmiando rispetto anche ad una classe E Mercedes ed avendo molti pi? benefici in termine d'immagine (e piacere di guida).

Per assurdo, una Chally del 70-74 perfettamente restaurata costa di pi?, senza garantire la stessa affidabilit? e sicurezza. :handddd:



Ciao a tutti :handddd:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
6? Cruisin' Rodeo - 11/12 luglio 2009 - Buccinasco (MI) - da giuspe - 22-07-09, 11:23 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)