26-10-09, 10:03 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-09, 01:37 PM da caddy55.)
hello a tutti,per chi non era al corrente nel fine settimana del pranzo del forum,la mia camaro con un motore nuovo e soli 6000 KM. intorno a bologna ha avuto un calo di pressione d'olio circa 20 PSI. arrivati a milano chiedendo a diversi meccanici,il problema poteva essere l'olio che si era scaldato troppo e bastava aspettare che si freddasse, o una bronzina di banco o di cam, o senno addirittura l'olio che si era snervato e non teneva piu..
cosi fatti ancora circa 800 KM. per rientrare nella patria (small block chevy never dies) la mia speranza era di cambiare solo olio e filtro , invece ieri dopo una settimana di speranza la brutta sorpresa. smonto per prima il filtro dell'olio e ecco il danno, trovo il filtro pieno di pezzetini di materiale ferroso di colore bronzo che sembrano bronzine macinate...
a questo punto chiedo ai piu esperti come e potuto succedere una cosa del genere?? e quale la procedura giusta per controllare tutti i danni che ha potuto fare ...
grazie,Ronny
cosi fatti ancora circa 800 KM. per rientrare nella patria (small block chevy never dies) la mia speranza era di cambiare solo olio e filtro , invece ieri dopo una settimana di speranza la brutta sorpresa. smonto per prima il filtro dell'olio e ecco il danno, trovo il filtro pieno di pezzetini di materiale ferroso di colore bronzo che sembrano bronzine macinate...
a questo punto chiedo ai piu esperti come e potuto succedere una cosa del genere?? e quale la procedura giusta per controllare tutti i danni che ha potuto fare ...
grazie,Ronny
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