22-09-10, 01:55 PM
[quote name='LEE01' post='310225' date='22/9/2010, 11:33']dai di la verita' non ? proprio tutto qui ma quasi , hai tralasciato alcune cose , controllato i livelli e aggiunto quello che mancava , soffiato aria compressa nel serbatoio per riempire l'impianto e far uscire la benzina vecchia , pulito le candele ....e......... basta mi pare , la prossima cosa che faro' prima di accenderla ancora ? un bel cambio d'olio !!
a proposito , che olio uso ?[/quote]
prova con l'olio d'oliva!
usa quello che metti nei furgoni(minerale) compra la cartuccia-filtro dell'olio! anzi le cartuccE! metti l'olio e cartuccia nuova dopo vari giretti lo sostitusci di nuovo perch? cambiando marca cambiano i solventi e ti smuovono incrostazioni e murciola(come si dice a mantova).
Tirare gi? la coppa sarebbe una casa da fare subito compresa quella del cambio. Togli la perdita dall'idroguida, siguramente va reviovata la scatola! (auguri )
Cambia tutti i tubi di depressione e pulisci il carburatore. per il resto mi sebra tutto ok!
Ah.. prova a caricare di gas il condizionatore. non credo che sia una bella cosa che giri a secco!
Ovviamente cambia le cinghie varie! sono secche come un baccal?!
a proposito , che olio uso ?[/quote]
prova con l'olio d'oliva!
usa quello che metti nei furgoni(minerale) compra la cartuccia-filtro dell'olio! anzi le cartuccE! metti l'olio e cartuccia nuova dopo vari giretti lo sostitusci di nuovo perch? cambiando marca cambiano i solventi e ti smuovono incrostazioni e murciola(come si dice a mantova).
Tirare gi? la coppa sarebbe una casa da fare subito compresa quella del cambio. Togli la perdita dall'idroguida, siguramente va reviovata la scatola! (auguri )
Cambia tutti i tubi di depressione e pulisci il carburatore. per il resto mi sebra tutto ok!
Ah.. prova a caricare di gas il condizionatore. non credo che sia una bella cosa che giri a secco!
Ovviamente cambia le cinghie varie! sono secche come un baccal?!