Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazione vin mustang fastback
#8
voi avete ragione...il discorso ? che ora mi ? chiaro che non ? una cosa alla mia portata....avevo fatto dei conti se tutto andava bene e ci rientravo....prima di partire per andare a vedere st? mustang ho chiesto bene al venditore se era tutto ok con la documentazione...lui mi ha garantito che era tutto in ordine, che mancava solo la scheda tecnica che cmq me la avrebbe fornita lui...ho fatto 480km per vederla e meno male che non avevo a disposizione un carrello senn? la portavo a casa....ti trovo una macchina completamente da rifare di sana pianta a un prezzo secondo me elevato...non mi leva nemmeno qualche centinaio di euro per venirmi incontro con le spese del viaggio, ti scopro che manca la postilla e e per di pi? il motore ? stato cambiato.......tutto il rispetto per il venditore che ? l? per lavorare per carit?!!! per? credo proprio che sia solo che un'odissea....gi? che mi ci vorranno 8-9 mesi a lavorarci sodo...in pi? ho tutti questi problemi con le carte?!..mmmmmmh!!!...s? di poterci tirar fuori qualcosa di perfetto perch? s? come lavoro con le mie manine ma alla fine ? una macchina che nella sua perfezione non vale pi? di 30000euro....come ho gi? detto non me ne fotte una sega del matching number ma tutti questi ammattimenti cmq sia mi sembrano senza senso.......cmq non credo che per una persa se ne trovano 10...per ritrovarne una cos? c'ho messo un'anno...non stiamo parlando di fiat punto...stiamo parlando di macchine abbastanza rare.....io vi ringrazio infinitamente dei consigli....senza di voi mi sarei incasinato la vita comprandola....grazie...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
informazione vin mustang fastback - da Guest - 01-10-10, 07:06 PM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 01-10-10, 10:28 PM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 01-10-10, 10:41 PM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 02-10-10, 01:52 AM
informazione vin mustang fastback - da LEE01 - 02-10-10, 08:59 AM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 02-10-10, 08:40 PM
informazione vin mustang fastback - da mopar - 02-10-10, 09:23 PM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 02-10-10, 09:49 PM
informazione vin mustang fastback - da Pex - 02-10-10, 10:02 PM
informazione vin mustang fastback - da mopar - 02-10-10, 10:03 PM
informazione vin mustang fastback - da Pex - 02-10-10, 10:08 PM
informazione vin mustang fastback - da Guest - 04-10-10, 12:47 PM
informazione vin mustang fastback - da LEE01 - 04-10-10, 01:45 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)