Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto Americana in Germania
#27
Sicuramente Chevy ha ragione ogni mctc ragiona e interpreta a modo suo... cosa che non dovrebbe assolutamente essere ma purtroppo é così... per questo ti dico appunto che in ufficio a quella di Bergamo mi dissero così della traduzione e che se collaudata la pratica di nazionalizzazione veniva espletata soltanto d'ufficio in circa un mesetto... io avevo consegnato anche il CRS e nessuna traduzione dallo spagnolo...
Comunque se vuoi fugarti il dubbio fai un salto nella tua mctc e chiedi quello di cui loro hanno bisogno... se proprio loro vogliono la traduzione questa devi farla fare ad un ufficio dedicato perché deve essere certificata da loro e dal tribunale... io mi ero ugualmente informato e mi pare mi avevano preventivato sui 200 euro circa...
Di sicuro non é impossibile targare devi solo trovare il canale giusto come ti ha detto Nigel visto che non é originale... se fosse originale e avessi il tempo di farlo io personalmente per soddisfazione proverei da solo, ne hai tutti i diritti di cittadino, e con il CRS sarebbe più semplice farlo... Beh forse 5/6 anni fa era tutto un po' più semplice anche loro erano meno pignoli su certe cose... ti faccio l'esempio di quella che ho targato senza documenti nel 2016 e il tecnico figurati che fece punzonare il telaio a me perché lui faceva fatica... e dei fari che non erano marchiati CE non mi fecero alcuna storia.... lo stesso tecnico che nel 2019 mi fece invece tornare per 3 volte in collaudo perché mi pemisi di tenergli tono sulla discussione che avevamo in corso sul posizionamento della fender tag e dovetti fargli vedere il manuale originale che lo confermava e che lui mi aveva chiesto di produrre come prova ma che poi non accettò ugualmente perchê si era intestardito... infatti mi ha poi fatto modificare i fari con dei CE e poi mi fece tornare ancora per una macchia di olio sotto il motore... Morale della storia alla terza volta ho beccato un altro tecnico che non mi ha nemmeno controllato se funzionavano le modifiche che avevo fatto e mi diede le targhe dicendomi che mi avrebbe comunque mandato la Polizia a casa a controllarmi il telaio punzonato perchè secondo lui era contraffatto... figurati quindi come siamo messi...
Vedi tu quindi se vuoi procedere con l'acquisto, se è l'auto dei tuoi sogni e non ti capiterà un'altra occasione ed è un affare fallo, ma prima informati con qualche agenzia che ti ha detto Nigel, fai qualche telefonata e chiedi consiglio con me sono stati disponibili a darmi tutte le informazioni anche se poi non ero passato tramite loro...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Acquisto Americana in Germania - da Guest - 06-02-11, 02:49 PM
Acquisto Americana in Germania - da Pex - 06-02-11, 02:51 PM
Acquisto Americana in Germania - da Piero - 06-02-11, 03:09 PM
Acquisto Americana in Germania - da Pulcio23 - 07-02-11, 10:37 AM
Acquisto Americana in Germania - da Guest - 07-02-11, 09:37 PM
Acquisto Americana in Germania - da Pulcio23 - 07-02-11, 10:26 PM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 21-06-22, 02:15 PM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 21-06-22, 04:13 PM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 21-06-22, 06:54 PM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 22-06-22, 10:25 AM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 23-06-22, 12:39 PM
Acquisto Americana in Germania - da Roy Castle - 24-06-22, 10:09 AM
Acquisto Americana in Germania - da Guest - 07-02-11, 08:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)