Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Greenwood chevrolet corvette c3 5.7 v8 targhe ital -81
#14
[quote name='cinese' post='346616' date='9/4/2011, 16:41']beh se vale 40mila dollari non a questo prezzo penso sia una copia, e anche se questo tipo abbia la cassaforte di paperon de paperoni non credo svaluti una vettura in questo modo. a me la gente che ostenta ricchezza (perdonatemi se qualcuno purtroppo lo ?) ma nn mi sono simpatici, e sono stato educato, chi ha veramente i soldi nn ha bisogno di farlo sapere in giro anzi preferisce tacere, nn si sa mai.........infatti io mica mi vanto di tutti i sodi che ho ah ah ah ah :handddd: :handddd: :handddd:

scherzi a parte comunque nn capisco perch? mettono sti annunci farlocchi.....se ? una copia perch? nn dirlo magari un appassionato che cerca la greenwood ma nn pu? permettersela lo trovi pure e se la prende senza dover tendere tranelli....[/quote]





ciao, anche tu qui dal corvette italia, ciaoooooo, ascoltami, la greenwood esiste veramente, fai conto che quasi 2 anni fa, prima di spendere mooooolto di pi? e prendere la mia, l'avevo trattata, piccolo particolare, l'auto NON ? greenwood originale, le ultime sebring sono state fatte nel 76, vetro piatto, quindi anche come copia siamo distanti, non solo le greenwood montavano i big block, ora mi viene in mente un bell'esempio, prendi una delta hf integrale 16 v, gli compri i 4 parafanghi allargati e la fai diventare un'evoluzione........risultato.......non hai un'evoluzione, quindi non hai il valore di un'evoluzione, ed hai una 16v taroccata, che negli anni non aumenter? di valore come se non fosse tarocca.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Greenwood chevrolet corvette c3 5.7 v8 targhe ital -81 - da Guest - 26-04-11, 08:20 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)