21-03-19, 01:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-19, 01:38 PM da cif.)
L'auto è arrivata dagli USA che era circolante, con la carrozzeria da rifare , in sede di richiesta del CRS mi hanno obbligato a mettere il timbro dell'officina che in teoria ha eseguito i controlli sull'auto ( penso che sia uno scarico di responsabilità da parte dell'ASI ), comunque il timbro è di un caro ..amico perchè i lavori sull'auto li ho fatti tutti io .
ho parlato con il presidente di un altro club ASI e mi ha confermato che l'omologazione CE sulle gomme è da fuori di testa ( tra l'altro possiede alcune Americane ) , mi ha consigliato di farmi mettere per inscritto le motivazioni di un eventuale rifiuto ad immatricolarmi l'auto, poi ci pensa...lui a gestire la pratica , vedremo....
Â
Â
mi sono dimenticato di dirvi che il CRS è del 2014, non sò se adesso è cambiato qualcosa ?
ho parlato con il presidente di un altro club ASI e mi ha confermato che l'omologazione CE sulle gomme è da fuori di testa ( tra l'altro possiede alcune Americane ) , mi ha consigliato di farmi mettere per inscritto le motivazioni di un eventuale rifiuto ad immatricolarmi l'auto, poi ci pensa...lui a gestire la pratica , vedremo....
Â
Â
mi sono dimenticato di dirvi che il CRS è del 2014, non sò se adesso è cambiato qualcosa ?
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE