Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre case: vintage, country, american style ...
Citazione: 

 

 

Personalmente non mi piacciono perchè sono troppo "plasticosi"...avrebbero potuto farli meglio.........ma preferisco comunque una scelta come questa a  dei divani fatti con pezzi d'auto originali che invece sarebbero potuti essere usati per restauri.....

 

 

 

 

 
 

 

A non piacciono proprio nè gli uni nè gli altri: le repliche sanno di finto, quelli ricavati da parti originali sanno di mutilazione...

 

 

 

la pensiamo allo stesso modo ....... ma se proprio uno "deve" e non ne può far a meno.....preferirei consigliargli il "plasticoso" perchè mi dispiace la versione fatta con pezzi originali che potrebbero invece essere utilizzati per ridar vita alle nostre tanto amate americane :ok:

 

il "business maledetto" di quest'ultimo decennio sopratutto, ha portato anche  a queste cose....orde di americani che fanno razzìa nei Junkyard per poi rivendere questi "complementi d'arredo".....io non lo permetterei.

 

Chi vuol fare business di questo tipo dovrebbe riprodurre le parti e vendere quelle.....non parti originali di 60 anni fà.....e più.

 

Guarda quì...follia pura (EUROPA) :frown2: :frown2: :frown2:

 

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=227661374&isSearchRequest=true&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&scopeId=C&minFirstRegistrationDate=1900-01-01&maxFirstRegistrationDate=1960-12-31&makeModelVariant1.makeId=4700&pageNumber=1

 

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]

[Immagine: %24_20.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Le nostre case: vintage, country, american style ... - da scacco_al_re_nero - 30-07-16, 12:20 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)