06-05-21, 09:02 PM
Infatti, sto vedendo ora che come la mia Mach 1 si trovano fra i 40.000 ed i 50.000 oggi in Europa...
Comunque si, i prezzi di 10 anni fa non posso essere gli stessi, anzi... prendono valore come è giusto che sia. Io sono partito da una ford capri del 73 quando avevo 20 anni, passando ad un americana vendendola al doppio. Ogni classica che ho avuto è stata un investimento su cui sono riuscito a guadagnare sempre, per poi passare ad un auto migliore. Tranne dopo la crisi del 2008, per cui vendetti la Mustang per bisogno di liquidi, alcuni messi da parte e con 15000 portai a casa la Barracuda... perché senza americana non riuscivo a stare... eheh.
Fortunatamente, sono ancora degli investimenti per ora.
Comunque si, i prezzi di 10 anni fa non posso essere gli stessi, anzi... prendono valore come è giusto che sia. Io sono partito da una ford capri del 73 quando avevo 20 anni, passando ad un americana vendendola al doppio. Ogni classica che ho avuto è stata un investimento su cui sono riuscito a guadagnare sempre, per poi passare ad un auto migliore. Tranne dopo la crisi del 2008, per cui vendetti la Mustang per bisogno di liquidi, alcuni messi da parte e con 15000 portai a casa la Barracuda... perché senza americana non riuscivo a stare... eheh.
Fortunatamente, sono ancora degli investimenti per ora.
1957 Chevrolet Bel Air