Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO)
Citazione: 

Ma in italiano corretto sei capace di scrivere? Non ho capito un cazzzo di quello che hai scritto!
se ti riferisci al mio scritto, ho dato spiegazione elementare adesso, poi come moderatore dovresti essere il primo a non scrivere ca...o per intero, almeno penso che sia una delle regole!!
 
Maestra maestra!!! Il Moderatore ha detto quella parola con la C!!!

 

http://youtu.be/d7uFoTQ3s-Y

 

Rimane il fatto che non ho capito ancora il significato dei tuoi scritti, avrò un ritardo mentale temporaneo io, che ti debbo dire....

 

Comunque tutti ti hanno detto la loro e tu hai detto la tua. Quindi potresti anche smetterla con questo tono di sfida nei confronti dello staff. Lascia perdere, vedrai che è meglio così....

Se pensi di farci un dispetto a dichiarare che chiamerai GARE anche l'evento dell'anno prossimo, hai proprio sbagliato indirizzo.

 

Ti è stato spiegato il perchè e il per come della distinzione tra "GARE" e quello che definirei "Sgasate tra amici", quindi fai come credi, se dovesse succedere qualcosa, sarai quello che ne pagherà le conseguenze.

 

Adesso però BASTA davvero con tutte le polemiche, frecciatine ecc...


Messaggi in questa discussione
Accelerazioni Free Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO) - da Pex - 14-07-13, 01:55 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)