30-03-13, 12:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-13, 03:04 PM da Flaviospeed.)
https://www.youtube.com/watch?v=qmgIrveVOT4&playnext=1&list=PLRm1-swI8YSIEp6ZSGgtdNI664wEMk2Ic&feature=results_main
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Avevo trovato un articolo su questa Plymouth nell' ultimo numero di Nitro magazine (francese), e poi l'ho ritrovata per caso su youtube.
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All'inizio ci sono le solite chiacchiere, comunque interessanti per chi comprende la lingua, poi la 'Cuda comicia a correre al minuto 11:01 ma la corsa diventa seria dal minuto 19;30 in avanti.
Seria nel senso che il lato destro della carreggiata è senza guard rail ed è a picco su rocce scoscese e taglienti.
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Curioso il rumore del motore all'altitudine del pikes peak, dove l'aria è già poca per respirare, figuriamoci per alimentare un big block aspirato.
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Avevo già difficoltà con la mia ai 1000 metri di altitudine dell'Hangar rocking in svizzera, immagino chissà cosa x questa, che deve salire a WOT (wide open throttle) da 3500 a oltre 4000 metri..... .
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wow.
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Avevo trovato un articolo su questa Plymouth nell' ultimo numero di Nitro magazine (francese), e poi l'ho ritrovata per caso su youtube.
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All'inizio ci sono le solite chiacchiere, comunque interessanti per chi comprende la lingua, poi la 'Cuda comicia a correre al minuto 11:01 ma la corsa diventa seria dal minuto 19;30 in avanti.
Seria nel senso che il lato destro della carreggiata è senza guard rail ed è a picco su rocce scoscese e taglienti.
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Curioso il rumore del motore all'altitudine del pikes peak, dove l'aria è già poca per respirare, figuriamoci per alimentare un big block aspirato.
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Avevo già difficoltà con la mia ai 1000 metri di altitudine dell'Hangar rocking in svizzera, immagino chissà cosa x questa, che deve salire a WOT (wide open throttle) da 3500 a oltre 4000 metri..... .
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wow.