07-04-13, 11:24 AM
sono calmo ;
Â
settimana scorsa ho sostituito i lug dei rockers acquistati per me dal sig nuvolari che (hahaha) speravo potessero essere la causa del malessere del motore , regolo il precarico a mezzo giro come mi dicono e metto in moto ... sembra tutto ok .
Â
gira perfetta sembra un orologio , ho circa 20 litri di v-power nel sebatoio , la brucio tutta nel cortile di casa mia , ne metto altri 30 euro e la provo vicino casa , mi sento di dire che FINALMENTE VA BENE , voglio la certezza matematica che è la benzina il mio vero problema e provo a fare il pieno di tamoil wr 100 ...
Â
vado dal tamoil più vicino , caccio dentro 50 euro e torno a casa , non sento nessuna differenza e la parcheggio , passa una settimana e la metto in moto (ieri) :
Â
parte a 7 e non ce verso di andare a 8 , sembra riprendersi ma è solo un fuoco di paglia ... tiro giù la vaschetta del carb e la trovo sporca di una pastella grigia che sembra farina bagnata , pulisco e soffio con l'aria tutto e metto in moto ; stessi passi , prima va a 7 poi a 6 poi si spegne poi non vuole restare in moto al di sotto di 2000 giri poi fuma bianco , poi nero ... tiro giù le candele qualcuna e nera e aciutta qualcun'altra nera e bagnata , una sembra piena di olio con delle bollicine attorno all' elettrodo .
Â
non ne vuole sapere di riprendersi e morale della favola in mezz'ora mi fa fuori almeno 40 litri di benzina .
Â
adesso io dico , mi sonorottoilcazzzo per 2 motivi
Â
1 non è mai andata bene se non ritardando la fase cioè usando una stampella
2 misonorottoicoglioni
Â
domanda : perchè DC ? perchè ?
Â
non importa .
Â
Â
se qualcuno vuole una macchina con il motore da rifare mi faccia un pm la vendo a 5000 euri tanto per non regalarla .
Â
saranno le fascie o il carb o chissà cosa ma adesso sono stanco e incazzato se a qualcuno interessa si faccia avanti .
Â
ripeto : motore da aprire DC !
Â
Â
Â
Â
settimana scorsa ho sostituito i lug dei rockers acquistati per me dal sig nuvolari che (hahaha) speravo potessero essere la causa del malessere del motore , regolo il precarico a mezzo giro come mi dicono e metto in moto ... sembra tutto ok .
Â
gira perfetta sembra un orologio , ho circa 20 litri di v-power nel sebatoio , la brucio tutta nel cortile di casa mia , ne metto altri 30 euro e la provo vicino casa , mi sento di dire che FINALMENTE VA BENE , voglio la certezza matematica che è la benzina il mio vero problema e provo a fare il pieno di tamoil wr 100 ...
Â
vado dal tamoil più vicino , caccio dentro 50 euro e torno a casa , non sento nessuna differenza e la parcheggio , passa una settimana e la metto in moto (ieri) :
Â
parte a 7 e non ce verso di andare a 8 , sembra riprendersi ma è solo un fuoco di paglia ... tiro giù la vaschetta del carb e la trovo sporca di una pastella grigia che sembra farina bagnata , pulisco e soffio con l'aria tutto e metto in moto ; stessi passi , prima va a 7 poi a 6 poi si spegne poi non vuole restare in moto al di sotto di 2000 giri poi fuma bianco , poi nero ... tiro giù le candele qualcuna e nera e aciutta qualcun'altra nera e bagnata , una sembra piena di olio con delle bollicine attorno all' elettrodo .
Â
non ne vuole sapere di riprendersi e morale della favola in mezz'ora mi fa fuori almeno 40 litri di benzina .
Â
adesso io dico , mi sonorottoilcazzzo per 2 motivi
Â
1 non è mai andata bene se non ritardando la fase cioè usando una stampella
2 misonorottoicoglioni
Â
domanda : perchè DC ? perchè ?
Â
non importa .
Â
Â
se qualcuno vuole una macchina con il motore da rifare mi faccia un pm la vendo a 5000 euri tanto per non regalarla .
Â
saranno le fascie o il carb o chissà cosa ma adesso sono stanco e incazzato se a qualcuno interessa si faccia avanti .
Â
ripeto : motore da aprire DC !
Â
Â
Â