Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
#56
Citazione: 

io credo che la questione sia cosa vogliono gli organizzatori del raduno...

se (come credo) l'interesse e' la gara , e la presenza delle auto all'interno e' solo un contorno che interessa fino a un certo punto, e di cui si puo' fare a meno, allora e' giustificata questa filosofia.

i proprietari di vetture americane che vogliono entrare con la loro macchina lo fanno, a chi non interessa lascia la macchina a casa e si presenta con quello che piu' gli aggrada, lo parcheggia nel parcheggio e si gode la gara.

personalmente sono sempre venuto con vetture storiche (americane o VW) fino a un paio di anni fa, poi ho iniziato a trovare poco senso nello spendere i soldi della benzina per parcheggiare la macchina visto che il senso di questo raduno sono le gare.

preferisco allora farmi un bel giro con una delle mie macchine e venire all'hills race con qualcosa di piu' economico.

in questo modo secondo me la parte espositiva verra' a diminuire, ma se non importa agli organizzatori, che problema c'e?

L'AMP si fa un discreto culo a organizzare questo raduno, e giustamente ne fissa le regole. Se si vuole partecipare  ci si adegua...
chi ha mai detto che non ci importa del raduno???  a quale filosofia ti riferisci?? il biglietto di ingresso ??? cos'ha il raduno statico dell'hills race che non piace???

 

Ti rispondo perche' mi hai fatto delle domande, anche se non vedo l'utilita' di tutti quei punti interrogativi..

 

come avrai letto, sono io che dico che secondo me non vi importa particolarmente della presenza delle auto al raduno statico, e' una mia considerazione basata sul fatto che non ne  incentivate la presenza .    e' una vostra scelta, io la rispetto, tu rispetta la mia opinione.

 

non ho nessuna intenzione di iniziare altre polemiche, voi fate le regole e io le rispetto, se venire o meno con la macchina dipende solo da me.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway - da fairlane58 - 15-07-13, 08:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)