Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
#14
Citazione: 

@frank64: la domanda esatta riguarda l'entrata.


E in generale se le us car avranno diritto ad agevolazioni oppure no
 

 

:zsarcastic4xx:  Si ED l'avevo capito :zsarcastic4xx: , è solo che mi fa strano sentirsi chiedere il prezzo per un qualcosa che in teoria è passione, emozione, forte attrazione.

Specie se sei già stato gli altri anni, quanto vuoi che possa costare?

Quello che costa costa, poi magari se fumi risparmi sulle sigarette ma al raduno non mancherai :zsarcastic4xx: . 

 

Piuttosto sarebbe d'obbligo agevolare chi porta l'americana, questo si, se non proprio gratis magari un ingresso simbolico anche se mi rendo conto

che organizzare l'evento qualche costo ce l'avrà ma è pur vero che senza le macchine americane, anche solo per raduno statico,

l'evento probabilmente sarebbe mooolto meno un evento di successo.

 

My 2 cent

 

in parte sono daccordo con te'. ma dobbiamo ricordarci che siamo in italia dove il drag racing non è sentito come all'estero e l'affluenza da parte del pubblicoesterno all'ambiente,  non è cosi importante da coprire tutti i costi.  di conseguenza anche anche chi fa parte dell'hills race in prima persona deve dare il proprio contributo. e penso che 25 euro per 3 giorni di evento con docce , bagni , tribune, parcheggi esterni ed interni gratis e due serate di musica live ,senza contare i piloti che danno tutto sulla strip per il pubblico non  sia un prezzo spropositato.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway - da the buccaneer - 14-07-13, 10:50 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)