19-10-13, 11:47 AM
Citazione:ÂÂ
Successo a me e a molti altri negli States. Finchè tutto va bene ottimo cambio.
Â
Difatti i problemi maggiori dei cambi derivano da scarsa manutenzione, quasi nessuno sa che ogni tot Km vanno cambiati olio e filtro. E residui nell'olio sono la prima causa di ostruzione dei fori di passaggio. Di per se non sono quindi cambi delicati, non più di altri almeno, è che vengono trattati male.
Â
scusate nel rileggere ho visto che mi sono espresso male...avete ragione, fanno km se trattati bene. soprattutto il 46
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD
KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR
i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw