Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
#58
Citazione: 

Allora ... Anche io vi stimo molto e contraccambio di cuore il pir... em gli Auguri :-)

Da un lato mi sarebbe piaciuto fare il ritrovamento , ma dall'alto altro sono contento che non sia successo perchà conoscendomi non sarei riuscito a venderla e mi sarei quindi ritrovato con l' ennesimo progetto e per giunta uguale al mio incubo ( la mia tbird 57).


Per il resto ho lasciato il mio recapito e mi hanno dato il loro , se dovessero avere bisogno di qualcosa mi sbatterei volentieri e senza secondi fini , semplicemente per condividere una passione ed avere il piacere di poterla veder rinascere .
 

Nella vita non ci sono solo i soldi...e se l'hai lasciata andare, poco male.

 

Sul seguirne le fasi del restauro e rendersi disponibile quello lo capisco di meno.

Un po' come essere stato vicino al fidanzarsi con una bella e brava ragazza e poi dopo anni rivederla, ri-diventare amici e stare li a rischiare di rimuginarci sopra vedendo il fortunato fidanzato-amico che se la gode sapendo e pensando in ogni momento che potevamo essere stati noi li al suo posto.

 

E' vero che per fortuna le auto, son cosa diversa dalle donne...ma io, (personalmente, visto che ste cose altruistiche di solito non mi stoppano il girar di cojoni) lascerei andare del tutto e taglierei ogni contatto...

 

no,non sono d'accordo,anche io come Blueoval avrei fatto esattamente la stessa cosa,questo ritrovamento e' un pezzo di storia,che secondo me' deve essere assolutamente salvato ,non si può' rischiare un restauro approssimativo,di fantasia o peggio una customizzazione,anzi Kustomizzazione (con la K e' più' figo) e rovinare tutto…….
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da Guest - 23-12-13, 09:20 AM
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da ragno - 26-12-13, 10:53 AM
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da Guest - 24-07-16, 08:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)