Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due ragazzi italiani arrestati in America , che ne pensate ?
#87
Citazione:Funzionano meglio paesi come il Canada, la Danimarca, la Svezia e la Norvegia  
 

Bell'esempio la Danimarca...  che in questi giorni non ha dato una gran immagine di se :frown2:

 

Prova ad entrare clandestinamente in Canada, Svezia o Norvegia e dimmi come ti trattano Rolleyes . In ogni caso il mio discorso era semplice semplice: non mi pare che in tema di immigrazione clandestina noi si possa insegnare qualcosa agli USA. E in generale non mi sembra che il sistema latino di menare il can per l'aia sia fueriero di grandi risultati, visto che siamo qui con le pezze al culo, purtroppo.

 

Cmq qui si stanno facendo discorsi filosofici per una banale infrazione. Ma si sa. Siamo un popolo di Santi, Poeti e Navigatori. Siamo ben rappresentati da Capitan Schettino e se tre nostri connazionali hanno sbagliato.. che sarà mai? Vorremo mica fargliene una colpa, poverelli.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Due ragazzi italiani arrestati in America , che ne pensate ? - da Sunnybob - 11-02-14, 06:43 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)