12-09-14, 10:16 AM
il CJ5, passo più corto, è molto meno stabile e "ballerino" su strada rispetto a CJ7 e YJ. Personalmente il CJ5 non lo prenderei, anche perchè dietro è parecchio più stretto dei "passi lunghi"
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Per quanto riguarda il YJ autocarro, se è nato così (immatricolato la i° volta già autocarro) allora nisba, ma se è stato convertito in autocarro da autovettura puoi rifare la conversione. Ovviamente ti devi procurare panchetta (non facile, se poi la cerchi del colore giusto ancora meno...) e cinture, e ti serve la dichiarazione di montaggio a regola d'artev da parte di una officina o carrozziere
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Per quanto riguarda il YJ autocarro, se è nato così (immatricolato la i° volta già autocarro) allora nisba, ma se è stato convertito in autocarro da autovettura puoi rifare la conversione. Ovviamente ti devi procurare panchetta (non facile, se poi la cerchi del colore giusto ancora meno...) e cinture, e ti serve la dichiarazione di montaggio a regola d'artev da parte di una officina o carrozziere