Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Chevrolet Caprice Classic Brougham
#1
- Nick del proprietario nel forum: Bandito

- Nick dell'auto:  Chevy

- Casa costruttrice: Chevrolet

- Modello: Caprice Classic Brougham

- Anno: 1986

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 305 GM

- Potenza: .....

- Cambio: Automatico con leva al volante

- Stato dell'auto: Buon conservato

- Provenienza auto: Germania da nuova

- Descrizione varia: Sono sempre stato attratto dalle grosse berline americane, secondo me la Caprice degli '80s è una delle ultime vere americane in fatto di stile e dimensioni...molto piacevole da guidare, maneggevole quanto basta, consumi non esagerati, potenza e coppia motore onesta, nonostante la mole e il peso. L'auto arriva in Germania, nuova, il primo proprietario la tiene per almeno una decina di anni sicuri, poi passa a un secondo proprietario, sempre tedesco, un gommista per la precisione, poi penso verso i primi anni 2000 la compra e la importa in Italia l'ex proprietario(perchè purtroppo non c'è più) di AmericanCarsFever, che poi la vende al ragazzo che l'ha tenuta fino al mio acquisto, avvenuto circa una settimana fà....Dalla codifica del VIN, la Caprice è stata assemblata in America ad Arlington, Texas, motore e cambio originali, tetto in vinile abbastanza conservato ma con qualche micro taglietto, tachimetro in KM/H, e quindi il chilometraggio segna 125.800 circa, se sono reali, non ha percorso molta strada, e guardandola in molte sue parti si direbbe che possano essere anche gli originali percorsi....le gomme le ho già cambiate, non sono a fascia bianca stretta come dovrebbe essere, ma non è male neanche così, da RockAuto ho già comprato e ricevuto le candele nuove e il filtro dell'aria, sto aspettando il filtro olio, e poi posso effettuare il tagliando, ovviamente anche l'olio, di benvenuto...Per chi conosce bene il modello, si sarà accorto che qualche particolare è europeizzato, ma con calma la riporterò in conformazione corretta, intanto me la godrò per un bel pò così comè.

- Foto:
[Immagine: Rivanazzano%202015%20122.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1986 Chevrolet Caprice Classic Brougham - da Bandito - 07-09-15, 09:44 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)