15-12-21, 10:06 AM
(15-12-21, 09:42 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Dove l'hai presa? Perchè le grigliette cromate ai lati mi ricordano qualcosa!Ciao, l'auto era a San Remo ma è stata fatta da Buffalo Garage, motore match, però il vano è stato molto rivoluzionato in effetti, preferivo tutto originale o con un bel Big block.
Bhè consigli potrebbero esser tanti da darti, perchè il tuo vano motore è stato un pochino rivoluzionato, coperchi valvole, filtro aria, collettore aspirazione, cavi rossi, hai già collettori in acciaio ed estirpato a metà il sistema A/C.
Scarichi laterali originali, non esistevano per i modelli dopo il 72, ma si possono sempre montare e magari se necessario, modificarli, ma personalmente andrei, come feci io tanti anni fa, su Hooker Super Competition neri, che costano meno e sono più aggressivi, oppure quelli in inox, no cromati, perchè arrugginiscono in fretta. Il tutto dipende se poi, in fase di revisione, non ti rompano le scatole! Io ne sto restaurando completamente una 80 L-82 originale, questa ha il suo motore match?
Il sistema A/C non mi interessa effettivamente c'è altro che posso togliere?
Vado a dare un occhio agli Hooker super competition grazie della dritta.
Buon restauro allora, se hai aperto un post vado a darci un occhio
UN SALUTO