Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TH 350, costi/convenienza revisione
#11
(22-04-20, 10:40 PM)camaro80 Ha scritto: Dico anch'io la mia....molto spesso i trafilaggi d'olio dal cambio sono dall'attacco del contachilometri, dai due raccordi dei tubi dell'olio che vanno e tornano dal radiatore o dal bordo della coppa in ferro che di frequente s'imbarca e anche con la guarnizione nuova poi perde! Poi l'olio cola dai cavi o dai tubi e pare sempre che sia la coppa, ma non è detto! Pulire molto bene il tutto sotto e tenerla ferma una settimana e vedere veramente da dove arriva la o le gocce! Revisione completa del cambio da professionisti....mi avevano chiesto anche a me 3000euro, ne presi uno nuovo con 1500$...ed è un TCI streetfighter...non una merda! Ma c'era il dollaro a 1,4...adesso è diverso! Se il cambio va bene basta il kit coi gommini e il filtro e con 20$ te la cavi. Ho messo anche la coppa in alluminio alettata che dissipa meglio il calore e una volta spianata i bordi non si deformano e non perde.
Bravo la sostituzione della coppa in lamiera con una in alluminio è una buona scelta, per quanto uno possa cercare di far riprendere la forma delle basi, qualcosa sfugge sempre e da li prima o dopo comincia a uscire l'olio. Sono d'accordo anche con quel cacchio di attacco contakm, che è una delle parti più noiose per le perdite che ci siano! Dodgy
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
TH 350, costi/convenienza revisione - da Eschi - 22-04-20, 04:38 PM
RE: TH 350, costi/convenienza revisione - da COWMILES CLAY - 23-04-20, 09:24 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)