14-12-15, 10:22 AM
Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo sul forum e mi duole farlo in occasione di un ennesimo problema al mio cambio automatico C4...
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Sabato tiro fuori la signorina, ingrano la retro, esco dal garage, la metto in "P", travaso un po' di ammenicoli e parto. Selettore in "D" si muove ma a fatica, provo ad accelerare un po' ma niente.Â
La metto sul ponte con l'idea che sia sufficiente regolare la LOW REVERSE BAND quindi, già che la signorina è sollevata controllo entrambe le bande. Stringo a 13.6 Nm e allento secondo i settaggi PA Transmission che già avevo impostato (1 1/2 giro per la intermediate e 2 giri per la low).Â
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Risultato: la retro funziona e slitta in "D", "1" e "2". Se non erro la low reverse band è chiamata in causa anche per innestare la retro... come può funzionare perfettamente in retro e non in "1".
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PLEASE HELP ME...
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Grazie a tutti in anticipo.
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Sabato tiro fuori la signorina, ingrano la retro, esco dal garage, la metto in "P", travaso un po' di ammenicoli e parto. Selettore in "D" si muove ma a fatica, provo ad accelerare un po' ma niente.Â
La metto sul ponte con l'idea che sia sufficiente regolare la LOW REVERSE BAND quindi, già che la signorina è sollevata controllo entrambe le bande. Stringo a 13.6 Nm e allento secondo i settaggi PA Transmission che già avevo impostato (1 1/2 giro per la intermediate e 2 giri per la low).Â
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Risultato: la retro funziona e slitta in "D", "1" e "2". Se non erro la low reverse band è chiamata in causa anche per innestare la retro... come può funzionare perfettamente in retro e non in "1".
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PLEASE HELP ME...
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Grazie a tutti in anticipo.