13-02-08, 08:57 PM
ottimi consigli, aggiorno il primo post.
X Bronco: per blow-by intendi il trafilaggio di olio/pressione dalla testata al sistema di raffreddamento? Si pu? vedere da eventuale olio presente nel liquido del raffreddamento (basta aggiungere acqua finch? non strasbordi dal tappo di riempimento: l'olio ? + leggero dellacqua e se ce n'? sar? la prima cosa ad uscire). Se invece il motore "respira" nel sistema di raffreddamento come si pu? fare a vedere oltre al fatto che dovrebbe scalare come una dannata e probabilmente andare in ebollizione presto?
X Attila: se puzza di caramello cosa significa? Cosa si ? cremato?
X Bronco: per blow-by intendi il trafilaggio di olio/pressione dalla testata al sistema di raffreddamento? Si pu? vedere da eventuale olio presente nel liquido del raffreddamento (basta aggiungere acqua finch? non strasbordi dal tappo di riempimento: l'olio ? + leggero dellacqua e se ce n'? sar? la prima cosa ad uscire). Se invece il motore "respira" nel sistema di raffreddamento come si pu? fare a vedere oltre al fatto che dovrebbe scalare come una dannata e probabilmente andare in ebollizione presto?
X Attila: se puzza di caramello cosa significa? Cosa si ? cremato?
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
"meno di me"