15-10-12, 07:31 AM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1350245913' post='451386']
comunque a mio parere è una gran ******* comprare bielle e pistoni forgiati e poi lasciare le teste originali..... o si lascia tutto originale o se si decide di tirar fuori cavalli bisogna mettere la mano al portafoglio e comprare tutto hi performance... albero motore, cambio, impianto freni, sospensioni e assale autobloccante compresi. mettere bielle da 1000$ in un stock è come mettere una camicia di armani sotto la tuta da lavoro.
[/quote]
Mi spiace molto per il motore andato, è una pugnalata al cuore sentire il V8 nuovo che fa il rumoraccio!
Però concordo con Nuvolari, se si mette mano al motore in cerca di cavalli, occorre mirare mentalmente ad uno step e montare tutto calibrato per quello step, altrimenti l'anello più debole è quello che ne fa le spese !!
comunque a mio parere è una gran ******* comprare bielle e pistoni forgiati e poi lasciare le teste originali..... o si lascia tutto originale o se si decide di tirar fuori cavalli bisogna mettere la mano al portafoglio e comprare tutto hi performance... albero motore, cambio, impianto freni, sospensioni e assale autobloccante compresi. mettere bielle da 1000$ in un stock è come mettere una camicia di armani sotto la tuta da lavoro.
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Mi spiace molto per il motore andato, è una pugnalata al cuore sentire il V8 nuovo che fa il rumoraccio!
Però concordo con Nuvolari, se si mette mano al motore in cerca di cavalli, occorre mirare mentalmente ad uno step e montare tutto calibrato per quello step, altrimenti l'anello più debole è quello che ne fa le spese !!