Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009
[quote name='bronzo' post='210474' date='11/5/2009, 00:50']Ragazzi...tornando alla lista, da quanto ho capito quasi tutti sono pi? propensi ai lanci liberi...o sbaglio?



Il numero minimo per poter creare una categoria stock appearing ? di 6/8 mezzi...(io direi almeno 8)...

la categoria potrebbe essere suddivisa in small e big block...gli small con pi? di tre modifiche passerebbero alla categoria dei big...



altrimenti, visto lo scarso interesse dimostrato, si pu? sempre optare per i soli lanci liberi e si scelgono le sfide di volta in volta...un p? come successo a treviglio per intenderci.



Comunque ricordo che in ogni caso, qualunque sia la decisione, le americane correrebbero con le americane, in ogni caso. Questo mi ? stato confermato stasera da V8power...



quindi....qualcuno ? REALMENTE interessato alla creazione della cat. stock appearing o preferite cimentarvi in lanci liberi?



Cos? non teniamo in sospeso chi organizza, giustamente.[/quote]





Lanci liberi ok, e categoria stock appearing ok ma sarebbe meglio senza suddivisioni all' interno tra big e small block, tutti insieme appassionatamente altrimenti ci si trova a confrontarsi fra le solite 4 auto.



Inoltre bisogna vedere quanti lanci per? si ha la possibilit? di fare perch? se fossero 4 sarebbe troppo restrittivo, ce ne vorrebbero almeno una decina, ma qua ? l' organizzazione che deve dirci cosa pu? fare.



Sinceramente fare lanci liberi in mezzo a maggiolini e jap, non me ne vogliano, con un solo di 4 lanci garantiti non mi attrae molto, visto che comunque facciamo tanti km per venire gi? e le spese non sono poche.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4TH V8 DRAG DAY, AEROPORTO DI CARPI (MO) 7 GIUGNO 2009 - da Tarizza - 11-05-09, 01:29 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)